Insegna mosse dei cocci

Dr3am

Zoidberg
mi serve una mano mi potreste dire se l insegna mosse dei cocci si trova solo in dpp o anke in hgG/ss xke mi secco a trasferirmi i pokemon ke devo allenare grazie mille
 

Wolf01

Passante
Se è la stessa cosa di DPPt, in HGSS c'è la casa degli Esperti Mosse dove quattro esperti possono eliminare, insegnare le mosse dimenticate (in cambio di una Squama Cuore), insegnare mosse Drago se hai un Pokémon Drago affezionato e insegnare delle mosse superpotenti agli starter.

Probabilmente quello che ti interessa di più è quello che insegna le mosse dimenticate.

Le Squame Cuore le trovi come i cocci spaccando le rocce, se vuoi trovarne a quintali vai a spaccare le rocce in riva al percorso 19 uscendo da Fucsiapoli, oppure all'entrata del Monte Luna, lì ci sono tante rocce e non escono Pokémon selvatici quando le rompi, permettendoti di fare velocemente un bel po' di bottino tra cocci, eteri e revitalizzanti.
 

U.T.

Star
Alternativa: le puoi trovare al pokèatlon in cambio di alcuni punti (se non sbaglio però se ne può prendere solo una al giorno e quindi devi spostare l'ora).

Penso che il metodo di Wolf sia il più veloce e semplice :) .
 
Top Bottom