Inserimento Pokémon BW

feraligatr58

Zoidberg
scusami (ora nn voglio contraddirti... solo un consiglio), non sarebbe meglio metterli comunque? poi nel caso fossero sbagliati è possibile rimettere quelli giapponesi oppure aspettare la conferma (un po' come fanno i siti come serebii, che ogni tanto c'è un cambiamento di nome di pokémon)
 

TheFaither

Passante
Feraligatr, te lo fai tu il lavoro? Allora ok  :)   È una gran fatica, fidati

Io ho intenzione di impostare tutti gli infobox delle nuove città. Qualcuno ha qualcosa in contrario?

NOTA BENE

Impostare significa:

-Saranno elementari

-La manutenzione e le future correzioni le faccio io

-Non vi saranno nomi tradotti a muzzo, ma nel caso blank spaces.

Niente percorsi. Io quelli non li tocco ;)
 

Gkx

Admin
feraligatr58 ha scritto:
scusami (ora nn voglio contraddirti... solo un consiglio), non sarebbe meglio metterli comunque? poi nel caso fossero sbagliati è possibile rimettere quelli giapponesi oppure aspettare la conferma (un po' come fanno i siti come serebii, che ogni tanto c'è un cambiamento di nome di pokémon)
no, per due motivi:

- sul wiki vorremmo avere solo fatti, non indiscrezioni

- cambiare tutto due (o più) volte, specie in un sistema come il nostro wiki, è di gran lunga più faticoso che cambiare tutto una volta sola
 
TheFaither ha scritto:
Io ho intenzione di impostare tutti gli infobox delle nuove città. Qualcuno ha qualcosa in contrario?

NOTA BENE

Impostare significa:

-Saranno elementari

-La manutenzione e le future correzioni le faccio io

-Non vi saranno nomi tradotti a muzzo, ma nel caso blank spaces.

Niente percorsi. Io quelli non li tocco :)
sarebbe molto, MOLTO gradito!

rispondo un attimo sui punti:

- in che senso elementari? l'infobox è quello e va completato. Quando si sapranno i nomi italiani basta importarli da bulbapedia e tradurli.

- grande!

- cosa dovresti tradurre a muzzo? Non c'è fretta di fare le città finché non avremo i nomi in italiano.
 

TheFaither

Passante
I nomignoli allucinanti come Battle Tent in Smeraldo, o Battle Frontier per Torre Lotta. Non cerco traduzioni azzardate, sarebbe folle
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TheFaither ha scritto:
I nomignoli allucinanti come Battle Tent in Smeraldo, o Battle Frontier per Torre Lotta. Non cerco traduzioni azzardate, sarebbe folle
Battle Tent è Tendone Lotta (se ricordo bene) e Battle Frontier è Parco Lotta.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ho compilato una lista delle specie con i nuovi nomi seguendo la lista che gira in rete, per ora non ho aggiornato la pagina ufficiale dato che la lista non è del tutto confermata, intanto se effettivamente si rivelerà vera ci sarà già la lista con le specie pronta.
 
Top Bottom