duel masters

denis

Zoidberg
che ne pensate di duel masters? è fantastico 
default_chirolp_gusun.gif
-.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

the dark

Zoidberg
a dual masters non ci ho mai giocato, non penso sia bello però, l'unico gioco che merita il primo posto è magic the gathering, perchè approfondisce tattica e tecnica. ;) -.-
 
Fichissimo! Denis sn d'accordo. Ho pure un mazzo decente da 75 e fischia carte.

Tropius cum'a cavolo fai a dire che un gioco e brutto senza provare?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
BlackBlaziken97 ha scritto:
Fichissimo! Denis sn d'accordo. Ho pure un mazzo decente da 75 e fischia carte.

Tropius cum'a cavolo fai a dire che un gioco e brutto senza provare?
Tropius non ha detto che è brutto ma ha solo detto che non è bello.

E poi alla fine tutti i giochi di carte sono fotocopie dei primordiali Magic e Pokémon. Yu-Gi-Oh! a parte che è riuscito a creare uno stile tutto suo
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
BlackBlaziken97 ha scritto:
E che cazzo vuol dire? Se non è bello è brutto ciccio! Non difendere tropius solo perchè ti è simpatico!
A sto punto devo difendermi io.. perché Tropius non lo conosco nemmeno e questa è la prima volta che vedo un suo post..

tropius ha scritto:
a dual masters non ci ho mai giocato, non penso sia bello però, l'unico gioco che merita il primo posto è magic the gathering, perchè approfondisce tattica e tecnica. -.- ;)
Lui non dice che sia brutto ma pensa che non sia bello..

E contando il fatto che non ci ha mai giocato la sua è un'opinione a cui è arrivato magari guardando degli amici che duellavano
 

The King

Amministratore di condominio
io penso ke questo gioco di carte sia bellissimo l ho visto da mio cugino, lui ha un mazzo super forte e ci ho anche giocato, molto bello il modo con cui si gioca e bella anche le carte poi mi sono imparato meglio giocandoci sulla play..............
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Tropius non ha detto che è brutto ma ha solo detto che non è bello.

E poi alla fine tutti i giochi di carte sono fotocopie dei primordiali Magic e Pokémon. Yu-Gi-Oh! a parte che è riuscito a creare uno stile tutto suo
Concordo in pieno sia con liutor sia con tropius però ke duel masters nn sia bello nn lo puoi stabilire così
 
Top Bottom