"pad a banana"

Aquila 1

Amico
E' ormai certo che il "pad a banana", di cui molti si sono lamentati, non è quello definitivo: ora bisognerà solo aspettare per sapere quale sarà la forma del vero pad.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma parli della playstation 2? E non è definitivo? Speriamo... Voglio la retrocompatibilità dei joystick!
 

Aquila 1

Amico
parlo della ps3, posso scannerizzare la fonte se vuoi

cmq intendo dire che questo: non è il pad definitivo della ps3

PS: non si potranno collegare i pad della ps2 pechè ci sono solo uscite usb, la retrocompatibilità sta mettendo a dura prova i tecnici, e forse non sarà una piena retrocompatibilità.

Il prezzo, calcolato con i costi dei componenti, è stato affermato aggirarsi sugli 800 dollari
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, il pad lo conoscevo... E non lo voglio! Dici quindi che non c' è una minima possibilità di retrocompatibilità? Uffa... Speriamo che, alla fine, optino per un pad più "sobrio", almeno!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sicuramente copieranno il pad del Revolution se non l'hanno già fatto..

Cmq devo dire che il pad a banana sembra veramente orribile. Per adesso il miglior pad che ho tenuto in mano è quello del cubo. E' veramente sensazionale. Il più orribile con cui abbia mai giocato è quello del XBOX (è troppo grosso e ingombrante e i pulsanti sono messi alla cazzo di cane)..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, dipende dai punti di vista!

Io, abituato alla Playstation, ho trovato scomodissimo il pad del Gamecube!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mah, non è bruttissimo... In fondo è sempre la solita solfa del pad Sony, non è che cambi molto. [questo non deve essere interpretato, necessariamente, come una nota negativa]

=A=Aquila 1=A= ha scritto:
Il prezzo, calcolato con i costi dei componenti, è stato affermato aggirarsi sugli 800 dollari
Ok, la PS3 non ha futuro.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, ma se fosse il prezzo della PS3, sarebbe (quasi) naturale che costi sì tanto, almeno agli inizi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma rotfl, è ovvio che non sia il prezzo del singolo pad... -_-

Evito di commentare la domanda...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Susu, un attimo di confusione capita a tutti! Dai, mi autocensuro, comunque non sarebbe più opportuno modificare questo thread in qualcosa di più generale attinente alla PS3? (Sebbene esista già un altro topic!).
 

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Sicuramente copieranno il pad del Revolution se non l'hanno già fatto..
Ha molto senso creare un Pad per una console che non puo' sfruttarlo se non altro. =/

::']Ok, la PS3 non ha futuro.
Quoto. -.-

Peccato perché cominciava ad interessarmi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ryoma Nagare

Zoidberg
Secondo alcune fonti che ho letto in giro la ps3 sarà sui 500€, che comunque non sono certo bruscolini per la fascia media di età che usa le console, però se non inventeranno un masterizzatore per i blu-ray(nuovo disco inventato dalla sony che ha molta più capienza di un normale dvd, però ha anche un costo più elevato) ancora più difficilmente la ps3 avrà un buon numero di vendite, dato che il successo della ps2 era stato soprattutto perchè c'era il p2p e il masterizzatore dvd, almeno così per la maggior parte dei casi.

Comunque a proposito del pad della ps3, un vantaggio ce l'ha: se t'incazzi tiri il pad e ti ritorna indietro tipo boomerang(forse) XD

Cerberus ha scritto:
Ha molto senso creare un Pad per una console che non puo' sfruttarlo se non altro. =/
Beh, comunque non credo che scopiazzerebbero il pad del Revolution, a meno che non vogliano ammettere completamente che non hanno idee neanche per un pad °_°
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
']Secondo alcune fonti che ho letto in giro la ps3 sarà sui 500, che comunque non sono certo bruscolini per la fascia media di età che usa le console
500€ è un prezzo decisamente più abbordabile per una console. In fondo l'XZozz360 costava 399€... 100€ di differenza non son tanti.

']Comunque a proposito del pad della ps3, un vantaggio ce l'ha: se t'incazzi tiri il pad e ti ritorna indietro tipo boomerang(forse) XD
Omfg XD
 
Il Pad più comodo che abbia mai usato è quello del Nintendo 64. Per me personalmente era fantastico.

Comunque a proposito del pad della ps3, un vantaggio ce l'ha: se t'incazzi tiri il pad e ti ritorna indietro tipo boomerang(forse) XD
ROTFL  -.-
 
']però se non inventeranno un masterizzatore per i blu-ray(nuovo disco inventato dalla sony che ha molta più capienza di un normale dvd, però ha anche un costo più elevato) ancora più difficilmente la ps3 avrà un buon numero di vendite, dato che il successo della ps2 era stato soprattutto perchè c'era il p2p e il masterizzatore dvd, almeno così per la maggior parte dei casi.
Per la gioia delle persone oneste che copiano e scaricano i giochi, un prototipo di masterizzatore Blu-ray è già stato presentato dalla Pioneer: link alla notizia.

Però dobbiamo considerare il fatto che la ps3 avrà una qualche protezione contro la copia, almeno spero...
 

Gkx

Admin
vorrei ricordare che nei primi giorni la PS2 costava uno sfacelo, tipo 600 euro... basta dare un attimo di tempo e i prezzi si abbassano molto. adesso costa tipo 150 euro.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Si ma 5 anni [o quasi] non mi paiono proprio "un po' di tempo"... Certo, non pretendo che già una settimana dopo il prezzo cali.
 

Razile

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Per la gioia delle persone oneste che copiano e scaricano i giochi, un prototipo di masterizzatore Blu-ray è già stato presentato dalla Pioneer: link alla notizia.

Però dobbiamo considerare il fatto che la ps3 avrà una qualche protezione contro la copia, almeno spero...
gia,come dicevamo che i giochi ps2 erano impossibili da copiare...
 
Top Bottom