Il mio 1° Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unji

Parroco
Questo è il mio primo team completo fra i miei tre team ke uso  ;) ( nn è per la lega XD )

Mewtwo Lv 100

Mosse

Psicotaglio

Fulmine

Geloraggio

Psichico

Per lui avevo pensato di valorizzare sia attacco speciale (354) e anke ad aggiungere una mossa ke possa sfruttare anke il suo attacco fisico (330)

Dusclops Lv 78 ( in allenamento )

Mosse

Divinazione

Stordiraggio

Fuocofatuo

Palla Ombra

Per Dusclops Avevo pensato ad attacchi Stato e un attacco che attacca dopo dei turni e con Palla Ombra per il fatto ke lo avevo dato 3 proteine ma col tempo è tornato alle stat uguali (143)

Venosaur lv 50 ( in allenamento )

Mosse

Velenpolvere

Petalodanza

Sintesi

Parassiseme

Avevo pensato ad un pokemon che togliesse progressivamente PS all'avversario con Velenpolvere e parassiseme e in caso di PS bassi ho pensato a sintesi, per togliere più PS Venosaur ha Petalodanza fin dalla nascita ! ma volevo Sostituirla con un altro attacco pur pensando all'attacco speciale e nn fisico (124 a 107 )

Magmortar Lv 49 ( in allenamento ) ( ve lo ricordate era nel topic della lega X°°°D )

Mosse

Forza

Fuocopugno

Lanciafiamme

Finta

Magmortar mi piace un sacco ecco la cosa maggiore xkè è nel mio team ! nel topic della lega aperto in precedenza  mi avevate consigliato di toglierli lanciafiamme ma io testone nn glilo ho tolto ed adesso ci rimane xkèl'attacco speciale in seguito all'evoluzione è stato di gran lunge dell'attacco fisico ( 126 sp )

Sceptile lv 69 ( in allenamento

Mosse

Fendifoglia

Rocciotomba

Individua

Attacco Rapido

Questo pokemon lo avevo in zaffiro e queste mosse mi hanno aiutato molto e quindi le ho lasciate ma nn sn convino di attacco rapido dato ke la velocità di sceptile nonostante il lv nn ancora perfetto è elevata (173) se avete consigli per farli imparare altre mosse dite pure, io volevo insegnarli verdebufera ma ci ho ripensato xkè cala l'attacco speciale e quindi nn mi raffido a quelli attacchi

Salamance Lv 56 ( in allenamento specialmente le mosse e voglio sostituire eccetto lanciafiamme )

Mosse

Bottintesta

Sgranocchio

Lanciafiamme

Dragospiro

Salamance è un pokemon forte e bello specialmente in attacco fisico (169) infatti voglio modificare del tt le sue mosse eccetto lanciafiamme cosa mi consigliate ?_?

Gli altri 2 team li metto quando saranno almeno al lv 50 !

Grz in anticipo a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom