Rotom e la Chiave Segreta

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Una volta ottenuta la Chiave Segreta dove bisogna andare per far cambiare forma a Rotom????

Grazie mille,

MarcoC98.
 

Voldemort

Amico
MarcoC98 ha scritto:
Io intendevo qual'è il più forte tra: ventilatore,lavatrice,tagliaerba,frigorifero e il microonde.

Grazie mille,

MarcoC98.
Tra di loro La Differenza è solo la mossa speciale , hanno le stesse stat ( ma non con rotom normale ) .
 
La differenza è nella mossa speciale, come ha detto  fra97:

Rotom Calore:

Vampata,PP  5,Potenza 140,Precisione  90%,diminuisce l'attacco speciale di chi la usa di due livelli.Fuoco.Speciale.

Rotom Gelo:

Bora,PP 5,Potenza 120,Precisione 70% ,10%di probabilità di Congelare il nemico. Bora non può congelare un avversario protetto da un Sostituto o già affetto da un'altra Alterazione di stato, colpisce entrambi gli avversari nelle lotte 2 vs 2,ha una precisione del 100% se usata sotto la Grandine. In Pokémon Diamante e Perla, ha il 30% di possibilità di aggirare Protezione ed Individua.Ghiaccio.Speciale.

Rotom Lavaggio:

Idropompa,PP 5,Potenza120,Precisione 80% .Acqua.Speciale.

Rotom Vortice:

Eteralama,PP 20,Potenza 75Precisione 95% ,ha il 30% di probabilità di far tentennare il nemico.Volante.Speciale

Rotom Taglio :

Verdebufera,PP 5Potenza 140,Precisione 90% ,diminuisce l'Attacco Speciale dell'utilizzatore di 2 livelli.Erba. Speciale

Poi scegli tu tra queste quella che ti sembra la più forte. ;)
 

Unji

Parroco
MarcoC98 ha scritto:
Io intendevo qual'è il più forte tra: ventilatore,lavatrice,tagliaerba,frigorifero e il microonde.

Grazie mille,

MarcoC98.
Fai fare cm ho fatto io in SS 4 uova a rotom te li porti tt in squadra e li fai avere tt le forme differenti !
 

Unji

Parroco
MarcoC98 ha scritto:
Io devo battere la 4° palestra(Marzia) quindi come faccio ad avere Ditto.

MarcoC98.
Ditto si ottiene col pokeradar quindi hai ragione ! Ma se nn erro possiedi i trucchi con l'action !
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ci mettiamo anche a consigliare i trucchi? ;) ;

Visto che si è parlato di chiave segreta siamo in Platino e quindi per Ditto non occorre il Pokéradar. Si trova al Giardino Trofeo ma solo di giorno. Non ricordo se si può già accedervi prima della quarta medaglia, dopo sì.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho ricontrollato ed è vero; non ci avevo pensato. Ditto non è incluso nel Pokédex di Sinnoh, quindi o lo riceve in scambio o deve aspettare di avere il Pokédex nazionale.
 
Top Bottom