Sogno irrealizzabile

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Fondamentalmente quello che hanno sempre voluto tutti i bimbiminkia ad una certa età (o almeno, ciò che ho sempre voluto io quando ero bimbominkia di una certa età) era il crossover DragonBall - Pokémon. Che solo a pensarci ora dico che merda.

Comunque sondaggione sui vari ranger... lo apriamo?
 

Giaggi

Passante
Lord Crecker ha scritto:
Parliamo del battling:

La mia idea sarebbe un battling in tempo reale ... quindi il giocatore nn dovrà solo guardare la strategia, ma avere anche una certa prontezza di riflessi.

cmq sarebbe tutto un po + complesso
E per le lotte in doppio o persino le lotte in tre che ci saranno su Bianco e Nero?

Come farai a controllare 2 creature differenti contemporaneamente?

Il sistema battling svanisce, diventa un picchiaduro, dove le abilità del pokèmon contano tanto quanto (o meno) dell'abilità del giocatore, le alterazioni di stato subiranno modifiche drastiche: la paralisi, la confusione, l'attrazione che effetti avrebbero?
 

gGiova

e-ehi.
Giaggi ha scritto:
E per le lotte in doppio o persino le lotte in tre che ci saranno su Bianco e Nero?

Come farai a controllare 2 creature differenti contemporaneamente?

Il sistema battling svanisce, diventa un picchiaduro, dove le abilità del pokèmon contano tanto quanto (o meno) dell'abilità del giocatore, le alterazioni di stato subiranno modifiche drastiche: la paralisi, la confusione, l'attrazione che effetti avrebbero?
nn esatamente:

xche a differenza dei picchiaduro ci sono tantissime mosse, quindi alla fine a sovrastare sarebbe cmq la strategia, anche se in effetti diventerebbe un po meno fondamentale.

riguardo alla lotta in doppio sinceramente non ne ho idea ;) "

tra un po vi parlo del sistema di "trova pokemon"

i cambiamenti di stato? nn vedo il problema

l'avvelenamento toglierà PS, la paralisi rallenterà, ecc.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lord Crecker ha scritto:
Si ma mica qua xD
Ovvio XD

Aperto. Lo si trova in Pokémon Discussion.

Pokématenic ha scritto:
Praticamente vuoi fare una bataglia tipo quelle dell'anime, dove se il pokèmon avversario non attacca tu non stai ad aspettarlo per tre ore.
Ok, questo non sarebbe male!
 

gGiova

e-ehi.
Pokématenic ha scritto:
Praticamente vuoi fare una bataglia tipo quelle dell'anime, dove se il pokèmon avversario non attacca tu non stai ad aspettarlo per tre ore.
+ che altro mi piacerebbe un battlig meno statico e sedentario.

e poi quando vi parlerò del sistema del mondo di gioco capirete xche un battling a turni ci starebbe malissimo

P.S. Ancora non mi sembra vero che sta discussione interessi seriamente a qlc *__*
 
Top Bottom