hitmonchan

Vix_7

Passante
come fa hitmonchan a imparare pugnoscarica se si evolve a livello 20 mentre quella mossa la impara a livello 16?  ;) ;
 

Vix_7

Passante
Menshay ha scritto:
Pugnoscarica non è un tutor, sicuro che le squame cuore non funzionino?
mi dite precisamente dove devo andare? cmq nn credo xk hitmonchan a quel livello(16) è ancora un tyrogue... se faccio l'uovo credo nasca un altro tyrogue...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In che gioco sei?

In DPPt devi andare a Pratopoli, nella casa in alto a destra del Pokemarket.

In HGSS a Ebanopoli, nella casa in alto a destra rispetto al Centro Pokémon e parlare con la tizia al suo interno sulla destra.
 

Mens

Amministratore di condominio
Vix_7 ha scritto:
hitmonchan a quel livello(16) è ancora un tyrogue...
Prima fallo evolvere in Hitmonchan, poi insegnagli la mossa via squama cuore.Pugnoscarica è una mossa uovo per Tyrogue, ma l'unico padre possibile è Hitmonchan: l'unico utilizzo reale di passare Pugnoscarica a Tyrogue è ottenere Hitmonlee o Hitmontop con Pugnoscarica.
 

Vix_7

Passante
Menshay ha scritto:
Prima fallo evolvere in Hitmonchan, poi insegnagli la mossa via squama cuore.

Pugnoscarica è una mossa uovo per Tyrogue, ma l'unico padre possibile è Hitmonchan: l'unico utilizzo reale di passare Pugnoscarica a Tyrogue è ottenere Hitmonlee o Hitmontop con Pugnoscarica.
io ho già un hitmonchan livello 21 e cerco di fargli imparare pugnoscarica x passarla poi a machamp... mi hanno consigliato l'utilizzo di questa mossa xk è una priority e lui è abbastanza lento
 

Mens

Amministratore di condominio
Quindi ti basta insegnare Pugnoscarica a Hitmonchan via squama cuore e metterlo alla pensione con un Machop/Machoke/Machamp femmina, non vedo dove sia il problema. Se sei su HGSS faccio notare che nel percorso Grotta Terrore del Pokéwalker è possibile trovare già Machop con Pugnoscarica.
 
Top Bottom