GBA e Nintendo DS

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Come faccio a trovare i Pokémon usando il doppio alloggiamento (inserendo una cassetta GBA)????

Mi potete perfavore scrivere tutti i dettagli (va ugualmente bene un video)????

Grazie mille,

MarcoC98.
 

gGiova

e-ehi.
nn ce bisogno di videoo, è semplice.

cn la cassetta gba ben inserita, troverai nel menu iniziale (quello cn scritto continua) una opzione "Pokemon ....." dove i puntini sono il nome del pokemon gba che hai inserito.

premi e segui le istruzioni.

dopodichè, nel gioco, devi andare al parco amici (in D/P/Pt Alla fine del percorso 221, ci arrivi facendo surf a sud di Sabbiafine) e (in HG/SS a Fucsiopoli, al posto della vecchia zona safari)

entra e vai al bancone, segui le istruzioni ed entra . Ti troverai in un area con erba alta e acqua ... vai in giro tra erba alta e acqua finchè nn li catturi tutti.

spero di essere stato chiaro ;)
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Grazie ma lo sapevo già. Io volevo solo sapere come si catturano i pokémon normalmente? (es.: Seviper si cattura sul Percorso 208 inserendo la cassetta GBA di Zaffiro nello slot 2 del Nintendo DS).

Grazie mille,

MarcoC98.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
MarcoC98 ha scritto:
Grazie ma lo sapevo già. Io volevo solo sapere come si catturano i pokémon normalmente???? (es.: Seviper si cattura sul Percorso 208 inserendo una cassetta GBA nello slot 2 del Nintendo DS).

Grazie mille,

MarcoC98.
ah xD

x quello nn lo so, nn gioco da parecchio tempo e nn mi ricordo +, dovrai aspettare altre risposte ;)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Semplicemente inserisci la cartuccia GBA, accendi il DS, entri nel gioco di Pokémon per DS, ti rechi al percorso specificato e lo troverai di tanto in tanto.
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Questo lo sapevo già, ma volevo soltanto sapere se bisognava tenere premuto un tasto come SELECT o L+R.

Grazie mille,

MarcoC98.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ti ha già risposto, cosa c'è da capire?

Lord terriBel ha scritto:
Semplicemente inserisci la cartuccia GBA, accendi il DS, entri nel gioco di Pokémon per DS, ti rechi al percorso specificato e lo troverai di tanto in tanto.
 
Top Bottom