[WiFi Battle] Haruhi vs Dialga97

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma blastoise non aveva roar o yawn? E glaceon era scarfata? Così per capire meglio..

Comunque ce ne vuole di fantasia per chiamare un beautyfly *chopper*..

N
E' un Blastoise non convenzionale, e sì, Glaceon è scarfata. Per Beautifly non ho trovato di meglio, ho pensato che sia lui che Chopper sono teneri e l'ho chiamato così. =)

Non ci siamo, il vero Sanji non userebbe mai le mani per combattere (Tuonopugno), non va bene per niente :\
Non posso farci nulla u.u

minchia...bellissimo video. Team NU vince team OU, queste sono le battle che mi piacciono xD. Ma a quel Glaceon il tipo di introforza efficace contro lotta, sei riuscita ad averlo per caso o lo hai ottenuto con gli IV giusti apposta?

Albe345 ha detto:
minchia...bellissimo video. Team NU vince team OU, queste sono le battle che mi piacciono xD. Ma a quel Glaceon il tipo di introforza efficace contro lotta, sei riuscita ad averlo per caso o lo hai ottenuto con gli IV giusti apposta?
Si l'introforza del tipo voluto si ottiene dando dei valori precisi agli IV

N
minchia...bellissimo video. Team NU vince team OU' date=' queste sono le battle che mi piacciono xD. Ma a quel Glaceon il tipo di introforza efficace contro lotta, sei riuscita ad averlo per caso o lo hai ottenuto con gli IV giusti apposta?[/quote']Grazie mille ;) ;! Sì, ovviamente l'introforza l'ho ottenuta con degli IV adeguati.

Solo un consiglio tecnico' date=' accelera il video.[/quote']Hai assolutamente ragione, per ora sto facendo delle prove in quanto sono i miei primi video, ma il prossimo sarà senz'altro più veloce.

Top Bottom