Ma il ficometro dov'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
a me nn da fastidio  ;) (cmq nn me ne fregava + niente a dir la verita xD)

mi chiedo cmq quanto durerà, visto che era già successo e manco 2 giorni dopo è stato rimesso x le proteste è_è
 

Gkx

Admin
il ficometro è disattivato per spamming generalizzato di utenti per arrivare a 50 post.

dato che non è la prima volta che si abusa di questa funzione, che dovrebbe essere nulla più che un gioco, resterà disabilitata per un periodo indefinito, se non per sempre.
 

gGiova

e-ehi.
Per quanto mi riguarda + dura meglio è (sarò infantile, lo so, ma quel -200 mi dava fastidio)

per spamming generalizzato di utenti per arrivare a 50 post.
?

non ho notato niente di diverso dal solito ... cioè la gente spamma, ma nn + del solito ... ti riferisci a qlc in particolare?
 

Steph

Great Teacher
Mod
c'è un gruppo di utenti che praticamente ha come scopo solo quello. I diretti interessati sapranno benissimo che si parla di loro.
 

sam1997

Passante
si anche io vorrei sapere chi è stato perche quello del ficometro era una cosa molto simpatica mai trova in alcun sito peccato per colpa di qualcuno sia stato rimosso
 

gGiova

e-ehi.
arceus96xD ha scritto:
si ma è un sollievo per alcuni che tipo avevano - 1000 ecc.! io perfortuna avevo solo meno 1!
nessuno, apparte uno che aveva "-3000" ma nn veramente, messo da un mod x scherzare.

il peggiore ero io O_O cn -200 circa T__T

non dico chee un sollievo, xche nn ne facevo una questione di vita o di morte, ma senza quel -200 tra le scatole sto meglio ;)
 

gGiova

e-ehi.
arceus96xD ha scritto:
ma cm mai avevi cosi tanto!!! stai sulle scatole a tutti? o perchè scrivi post brutti per gli altri ...
... guarda , è iniziato tutto quando il mio cane fido .... xD

bho, sono sempre stato un po un idiota su qst forum, ora credo di essermi dato una regolata (credo xD)
 

Steph

Great Teacher
Mod
sam1997 ha scritto:
si anche io vorrei sapere chi è stato perche quello del ficometro era una cosa molto simpatica mai trova in alcun sito peccato per colpa di qualcuno sia stato rimosso
hai uno specchio in casa? Bene, osservalo per un attimo e ti mostrerà di chi è la colpa! gg
 

Devil93™

More then devilish
No, è ke ho dtt una cavolata e allora ho dtt:" mettetemi -30000 please, me lo merito" e mi hanno preso alla lettera xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
non avevo quel genere di potere. In ogni caso siamo pur sempre ancora sul forum, non sulla chat, e siamo ot.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom