Regalo Pokèmon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Regalo qualsiasi Pokèmon legit  ^^

Chi fosse interessato scriva qui sotto:

-Nome del Pokèmon

-Genere (Maschio/Femmina)

-Natura

-Eventuale Pokèrus

Ci penserò io a contattarlo appena disponibile per confermare o meno la disponibilità di quel pokèmon ed organizzare un eventuale scambio ^^

[move]PS: tutti i pokèmon saranno scambiati non evsati al livello 1, come da schiusi[/move]

Ultima modifica da un moderatore:
Quello_nello_Specchio ha detto:
Uhm... davvero?

Saresti in grado di procurarti un Hippopotas maschio di natura Impish (Scaltra) con con Stockpile e Slack Off?

Usi RNG o cosa?
No semplicemente, dato che ho finito l' avventura e non trovo molti sfidanti ultimamente, non mi dispiace fare qualche favore agli utenti del forum  ^^

Comunque in questi giorni sono un po impegnato ma se riesco a fare schiudere un hippopotas maschio di natura scaltra te lo farò sapere  ^^

MarcoC98 ha detto:
Bisogna anche inserire il livello????

Se sì allora chiedo:

Un Groudon maschio LV.100 e Un Kyogre maschio LV.100.

MarcoC98.
Io mi intrometto anke se nn c'entro niente xkè nn mi serve niente ma groudon e kyogre primo nn hanno sesso quindi o maskio o femmina nn serve scriverlo e secondo Dragonite95 ha detto all'inizio kiaramente

DrAg0niTe95 ha detto:
Regalo qualsiasi Pokèmon legit  ^^

Chi fosse interessato scriva qui sotto:

-Nome del Pokèmon

-Genere (Maschio/Femmina)

-Natura

-Eventuale Pokèrus

Ci penserò io a contattarlo appena disponibile per confermare o meno la disponibilità di quel pokèmon ed organizzare un eventuale scambio ;)

[move]PS: tutti i pokèmon saranno scambiati non evsati al livello 1, come da schiusi[/move]
tt i pokemon saranno scambiati nn evsati al livello 1

Castlevania97 ha detto:
Io mi intrometto anke se nn c'entro niente xkè nn mi serve niente ma groudon e kyogre primo nn hanno sesso quindi o maskio o femmina nn serve scriverlo e secondo Dragonite95 ha detto all'inizio kiaramente tt i pokemon saranno scambiati nn evsati al livello 1
Si infatti ma dato che le uova dei leggendari non si possono fare, se gli servivano per lottare glieli davo al 70 e se li evsava lui a piacimento mentre se li voleva solo per completare il Pokèdex li tiravo su al 100 a caramelle rare ;)

ciao dragonite a me servirebbe un porygon z con 31 ivs in att spec e velocita e la natura basta che aumenti l att spec ma che nn diminuisca la velocità... grazie!

nn ti preoccupare già combinato!!

arceus96xD ha detto:
ciao dragonite a me servirebbe un porygon z con 31 ivs in att spec e velocita e la natura basta che aumenti l att spec ma che nn diminuisca la velocità... grazie!

nn ti preoccupare già combinato!!
Lui ha detto che è come da schiusi quindi a meno che non si prenda la briga di fartelo evolvere dovresti chiedere un porygon e evolvertelo te...  ;)

DrAg0niTe95 ha detto:
Scusate ragazzi ma in questi giorni sono molto impegnato con la scuola e con il basket ;)

Appena mi libererò mi metterò al lavoro ^^
Stai tranquillo fai pure con calma.... visto che sei tu che fai il favore a noi prenditi tutto il tempo che ti serve almeno per fare il mio pokemon io non ho fretta ^^

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quello_nello_Specchio ha detto:
Uhm... davvero?

Saresti in grado di procurarti un Hippopotas maschio di natura Impish (Scaltra) con con Stockpile e Slack Off?

Usi RNG o cosa?
Interessa anche a me, se possibile. Rientrerò il 6/9 e potrò scambiare solo da quel giorno in poi.

Grazie anticipatamente ;)

a me servierebbero gli starter di unima a parte snivy e i 3 leggendari (landorus e gli altri 2) anche solo per aggiornare il pokedex. mi mancano questi pokemon e ho finito il pokedex in pratica.

grazie.

Momo

The Best Or Nothing
L'autore non si connette da più di due anni, mi sembra abbastanza improbabile che risponda.
leggi il post sopra di te prima di scrivere, e se vuoi chiedere pokemon chiedili qui  ;)

@qualsiasi mod: a mio parere conviene chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.