boato/roar

Vix_7

Passante
se due pokemon usano nello stesso turno boato quale dei due lo utilizzerà davvero? quello piu veloce o quello piu lento?

PS oggi ho gia fatto 3 domande nn fucilatemi XD
 

gGiova

e-ehi.
Vix_7 ha scritto:
se due pokemon usano nello stesso turno boato quale dei due lo utilizzerà davvero? quello piu veloce o quello piu lento?

PS oggi ho gia fatto 3 domande nn fucilatemi XD
Quello + veloce ovviamente ^^

nn cambia dalle mosse normali, il primo ad attaccare è il + veloce (salvo la mossa che inverte il tutto di cui nn ricordo il nome)
 

XMandri

back from hell
Consideriamo anche che boato agisce sempre per secondo eh,una volta mi capitò di usare boato per primo con skarm,probabilmente l'oppo aveva intenzione di farmi boato a sua volta,quindi credo quello piu veloce (ho fatto apposta in modo che il mio Skarm  outspeedasse gli skarm dei nemici).
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Consideriamo anche che boato agisce sempre per secondo eh,una volta mi capitò di usare boato per primo con skarm,probabilmente l'oppo aveva intenzione di farmi boato a sua volta,quindi credo quello piu veloce (ho fatto apposta in modo che il mio Skarm  outspeedasse gli skarm dei nemici).
bhe agirà sempre x secondo, ma 2 boati, entrambi che agiscono s secondo, è cmq il + veloce a colpire prima
 

Vix_7

Passante
LorCockroach ha scritto:
lol, si è un fake ... ma intanto che i mod loo smascherano divertiamoci xD
c'è qlk regola ke vieta di postare troppi post? è ironia? soprattutto è riferito a me? nn ho capito nnt XD

siete sicuri ke attacchi il piu veloce?

io credevo ke attaccasse il piu lento visto ke è una mossa a bassa priorità
 

XMandri

back from hell
proprio perchè entrambe le mosse sono a priority bassa:risolve prima la piu veloce,esattamente come quando 2 pokèmon usano 2 priority move,attacca prima il piu rapido

Non è riferito a te ^^
 

Vix_7

Passante
Shikamandri ha scritto:
proprio perchè entrambe le mosse sono a priority bassa:risolve prima la piu veloce,esattamente come quando 2 pokèmon usano 2 priority move,attacca prima il piu rapido

Non è riferito a te ^^
ah va bene ^^ grazie mille
 
Top Bottom