Supercoppa Europea

Zef™

Passante
Strano che nessuno ha aperto un topic a riguardo.....

L'atletico vince 2-0 contro l'Inter, e, personalmente, sono contento...non mi interessa se una squadra italiana perde, anche perchè, secondo me l'Inter non ha nulla di italiano....(apparte il Presidente)

Dite la vostra.
 

Rezk

Passante
contentissimo, gli farà bene a quei finti tifosi che hanno, che prima si fanno la tessera e poi protestano
 

Zef™

Passante
Dopo 45 anni era ora, eh....adesso però dovrete aspettare ancora 45 anni per rivedere la coppa dalle grandi orecchie...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Zefren12 ha scritto:
adesso però dovrete aspettare ancora 45 anni per rivedere la coppa dalle grandi orecchie...
Ma anche no (e lo dice un juventino)..
 

TheTLuca

Passante
Dico solo che se lo meritano e nonostante tutto, non hanno assegnato un RIGORE NETTO al Kun Aguero, e ne hanno dato uno SCANDALOSO a Pandev che per fortuna Milito ha sbagliato, l'intervento era pieno sul pallone.  ^^
 
TheTLuca ha scritto:
Dico solo che se lo meritano e nonostante tutto, non hanno assegnato un RIGORE NETTO al Kun Aguero, e ne hanno dato uno SCANDALOSO a Pandev che per fortuna Milito ha sbagliato, l'intervento era pieno sul pallone.  ^^
Manco l'ha visto il pallone...
 

Dxs

Mod
TheTLuca ha scritto:
Non ho capito...
Per quanto mi riguarda era rigore netto, e sono Milanista. Ho rivisto il replay molte volte, Pandev ha ricevuto un pestone. In ogni caso sono assolutamente contento.
 
Top Bottom