Is not compatible

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Stando alla sua versione uno dei suoi amici ha defecato su un foglio di carta e l'ha lasciato nel corridoio e poi Ruben ha detto di essere stato lui.

Ed è stato squalificato dalla competizione che aveva vinto e indefinitamente (cioè per tutto quest'anno e forse anche per i successivi).
Quindi sto qua ha fatto credere di essere stato lui mentre è stato un altro? Quindi la colpa è del suo amico, non di Ruben, perché mai dovrebbero punire lui? -.-
 
Ha voluto coprire un amico perché qualche altro ospite dell'hotel aveva chiamato la polizia, ma quando l'ha detto era già stato squalificato.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lolsi, avevo letto pure io... e poi c'è ancora chi dice che i videogiochi non facciano male al cervello...

el4kxs.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
mh multiscale dragonite? scizor bpuncher? che razza di team sarebbe senza una priority... comunque hai azzardato che non avesse ghost, io sarei andato di x-scissor pur di colpire ogni cosa potesse entrare ed eventualmente switchare se avesse avuto heatran xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Non capisco cosa abbia a che fare Groudon con Regigigas e Shaymin... ah, giusto, Groudon è il "re del sottosuolo" e Regigigas e Shaymin provengono dal terreno, capito à.à
Ci avrei messo anche Heatran in quella posizione però. Per il resto mi sembra abbastanza sensata come legenda, forse avrei messo Manaphy sotto Kyogre.
 
Top Bottom