Is not compatible

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Eccone un altro:
IMG-20230413-WA0005.jpg

(Lo so che Reshiram è anche tipo Fuoco, ma il meme era così)
Messaggio unito automaticamente:

Ecco qua!
IMG-20230408-WA0012.jpg
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, però sembrava che mi stessi trattando come se fossi tuo figlio.
Momento panico per aver realizzato che anagraficamente parlando non sarebbe nemmeno impossibile.
Comunque no, lo utilizzo senza riferimenti a specifici rapporti interpersonali (e decisamente non ho alcuna voglia di pormi come figura genitoriale nei confronti di nessunə)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Momento panico per aver realizzato che anagraficamente parlando non sarebbe nemmeno impossibile.
Comunque no, lo utilizzo senza riferimenti a specifici rapporti interpersonali (e decisamente non ho alcuna voglia di pormi come figura genitoriale nei confronti di nessunə)
Perché no? Ok comunque.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non riesco manco a stare dietro a me stessə, figurati se mi metto a prendermi queste responsabilità. Che poi per inciso l'unica persona che mi vedeva in tale ottica (contro la mia volontà) attualmente mi odia e non mi rivolge più parola da un bel po' di tempo, quindi ho ancora meno voglia di anche solo pensarci.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Non riesco manco a stare dietro a me stessə, figurati se mi metto a prendermi queste responsabilità. Che poi per inciso l'unica persona che mi vedeva in tale ottica (contro la mia volontà) attualmente mi odia e non mi rivolge più parola da un bel po' di tempo, quindi ho ancora meno voglia di anche solo pensarci.
Ok, non ti voglio far riaffiorare ricordi malvagi, anche se sei stato cattivo in chat.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, non ti voglio far riaffiorare ricordi malvagi, anche se sei stato cattivo in chat.
Non sono ricordi malvagi, me la sono messa in tasca e sono fondamentalmente affari suoi. E comunque non sono statə cattivə in chat, sei tu che hai iniziato con lo whisper :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Invece sì. Non si bullizza un tredicenne che ha due mesi di anzianità sul PCF ù_ù. *ride perché sta dicendo scemenze mavabbèdettagli*
Una volta i tredicenni erano mod della chat e admin di PCW, quindi your argument is not valid (anche perché se vai a rileggere alcuni messaggi dall'inizio di conversazioni lollose in chat puoi vedere che ci andavano giù pesante lel)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Una volta i tredicenni erano mod della chat e admin di PCW, quindi your argument is not valid (anche perché se vai a rileggere alcuni messaggi dall'inizio di conversazioni lollose in chat puoi vedere che ci andavano giù pesante lel)
Lo so, tempi strani ma fantastici (vedi meme su Gika). Comunque non mi stai bullizzando, però se mi promuoveste a mod oppure admin del Wiki per seguire la tradizione non sarebbe male, anche perché ho già creato ben tre pagine, Istituto Mirtillo, PentHOLA ed Il Sacco di Delibird (oltre alle tantissime modifiche).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo so, tempi strani ma fantastici (vedi meme su Gika). Comunque non mi stai bullizzando, però se mi promuoveste a mod oppure admin del Wiki per seguire la tradizione non sarebbe male, anche perché ho già creato ben tre pagine, Istituto Mirtillo, PentHOLA ed Il Sacco di Delibird (oltre alle tantissime modifiche).
Autocandidarsi per una promozione è in genere il modo migliore per non ottenerla 🙃
Sì, guarda le mie modifiche, sono tantissime. Convincili te Fil.
Hai visto troppa politica statunitense. Gli endorsement servono entro certi limiti e comunque solo se arrivano da persone ben più in alto di lui 🙃
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Autocandidarsi per una promozione è in genere il modo migliore per non ottenerla 🙃

Hai visto troppa politica statunitense. Gli endorsement servono entro certi limiti e comunque solo se arrivano da persone ben più in alto di lui 🙃
Non mi sono autocandidato, vi ho chiesto semplicemente di promuovermi (cosa che non accadrà mai mavabbèdettagli).
Nah. Gli endorsement servono, perché sto rigiocando Spada in inglese e Dandel Leon ci ha dato gli endorsement e Rose ci faceva i complimenti perché siamo gli unici ad essere sponsorizzati dal campione.
Fil va benissimo, non ti ricordi le foto nel topic delle foto? L'hai detto tu stesso che è molto alto!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quella di SpSc mi ha fatto ridere irl in metro.
Anyway, per il meme di PCentral manca la parte in cui si diventa burocrati e si torna al monkey brain 🙃
 
Top Bottom