Is not compatible

Massi_TH

Lone Digger
13330926_1752847554962409_2944088856622391702_n.jpg


oopsie doopsie
 

Unnamed

Passante
Quella dell'oroscopo ha senso. Quella dei rettili (il riferimento agli animali preistorici mi sembra poco sensato onestamente) anche, solo se consideriamo 1-2-3-4-5 generazione però.

Anche quella delle armi non mi convince: Feraligatr non ha nulla ha che fare col tirapugni, forse perché impara i pugni-elementali, ma per il resto non mi dice nulla. Idem per Swampert e il ventaglio coi pugnali ._.

Comunque so che è un post poco recente, ma mi andava di commentarlo.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Quella dell'oroscopo ha senso. Quella dei rettili (il riferimento agli animali preistorici mi sembra poco sensato onestamente) anche, solo se consideriamo 1-2-3-4-5 generazione però.

Anche quella delle armi non mi convince: Feraligatr non ha nulla ha che fare col tirapugni, forse perché impara i pugni-elementali, ma per il resto non mi dice nulla. Idem per Swampert e il ventaglio coi pugnali ._.

Comunque so che è un post poco recente, ma mi andava di commentarlo.
Il ventaglio lo pensano per via della coda, invece il tirapugni non so, probabilmente per il motivo che dicevi tu
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E i leak sono arrivati con il tempismo peggiore di sempre. 3 di notte italiane, con mezzo staff ai nazionali e l'altra metà alle prese con la maturità e i denti.

Ciò detto, CoroCoro is here, alla faccia di quelli che credevano avrebbe annunciato altre news nel prossimo numero senza dirci nulla. Tutte le immagini arrivano da San Serebii, as usual.

corocoro7161.jpg


[cut]
Sono fake, sì :P
 
Top Bottom