elmdor
666c657368 6973 7765616b
Cosa te lo fa pensare? Non ho voglia di stare a cercare tutti i casi della legge di Poe...EDIT: si, è un troll, grazie al cielo :D
Cosa te lo fa pensare? Non ho voglia di stare a cercare tutti i casi della legge di Poe...EDIT: si, è un troll, grazie al cielo :D
Voglio pensarlo per non perdere del tutto fiducia nell'umanità...poi nascosto a fondo pagina c'è scritto "this is satire", confido sia vero...Cosa te lo fa pensare? Non ho voglia di stare a cercare tutti i casi della legge di Poe...
Ok, la scritta "this is satire" è abbastanza convincente, ma ti assicuro che le femminaziste sono in grado di produrre ben di peggio. Hai mai sentito parlare del fart rape?Voglio pensarlo per non perdere del tutto fiducia nell'umanità...poi nascosto a fondo pagina c'è scritto "this is satire", confido sia vero...
...altrimenti la sig. na Boon, autrice del pezzo, dovrebbe andare a giocare in autostrada
La discussione è stata cancellata o spostata in aree visibili solo allo staff ç_çAndavano in jojoble ma non trovo più la discussione
>non ha idea di cosa siaOk, la scritta "this is satire" è abbastanza convincente, ma ti assicuro che le femminaziste sono in grado di produrre ben di peggio. Hai mai sentito parlare del fart rape?
Non l'ho capita...
Peccato che sheesh sarebbe il nostro "cacchio"
SheeshPeccato che sheesh sarebbe il nostro "cacchio"
Cos'è sta mafia? Voglio anche quelle di ORAS formato Oro e Argento.
E' più facile crittare e si ottiene un effetto Focus Band aggiuntivoUn momento, se hai tanti cuori sul poké io e te ti aumenta anche l'attacco?