Is not compatible

Enmaphy

Birb
1546125_810478852311114_408591781_n.jpg
 

Enmaphy

Birb
ogni volta che incontri quel nerd ti chiede di confrontare i PokéDex, dopodiché ti dice che ha catturato un Pokémon che hai ottenuto tu in precedenza. Potrei anche fargli dire che ha catturato Arceus lol
 

mafreel

Amministratore di condominio
ogni volta che incontri quel nerd ti chiede di confrontare i PokéDex, dopodiché ti dice che ha catturato un Pokémon che hai ottenuto tu in precedenza. Potrei anche fargli dire che ha catturato Arceus lol
Ora capisco. Bè cavolo, potevano aggiustare i dialoghi, questo qui praticamente dice di avere leggendari che hai catturato tu. Non è un bell'esempio per i bambini, diciamo no allo spaccio di leggendari.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
In un gioco dove gli encounters servono per trovare i pokémon non shiny, quello può avere tutti i leggendari che gli pare.

E si, parlo così solo perché non ho un 3DS per poterci giocare, dannazione a voi. Almeno i miei shiny io me li son guadagnati.

Ora scusate ma devo andare a piangere in un angolino.
 

Mister O.

Amico
ogni volta che incontri quel nerd ti chiede di confrontare i PokéDex, dopodiché ti dice che ha catturato un Pokémon che hai ottenuto tu in precedenza. Potrei anche fargli dire che ha catturato Arceus lol
In realtà parla solo dei Pokèmon che possono megaevolvere, perciò Mewtwo è l'unico leggendario del quale può parlare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quella maglia nei pantaloni, senza cintura, fa tanto cameriere...

Del resto, con una Coca Cola in tasca, potrebbe anche esserlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt
Top Bottom