Is not compatible

Mister O.

Amico
Se dobbiamo citare il Re Leone :)  : 

lionpokemon2_copy_by_vaporotem-d6m9x80.jpg
 
M

Makonik-san

In realtà l'importante è registrarli nel Pokèdex, poi dopo può farne quel che vuole...i veri problemi sono che non evolve gran parte dei suoi Pikè e che ne cattura neanche metà di ogni regione. x°


Ok, spoilerone in arrivo:

EV, in inglese, si legge [iː viː] (barbaramente: ii vii). Non ti ricorda "nessuno"? :)
Fg, ma non ha senso: ha detto "train" e non "evolve", cappio c'entra Jolteon?Semmai doveva dire "I brought it to level 100" o qualcosa del genere...
 
Ultima modifica:
Fg, ma non ha senso: ha detto "train" e non "evolve", cappio c'entra Jolteon?

Semmai doveva dire "I brought it to level 100" o qualcosa del genere...
il gioco di parole, ormai si è capito, ruota intorno all'omofonia EV-Eevee. La fake nerd, intendendo EV training come training Eevee, dicendo quella boiata pensava di dire "Of course I train Eevee ecc. ecc.", specificando anche quale fosse la sua evoluzione preferita.
EDIT: ma sono impedita o cosa ò_o ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Non vedo la tua immagine

10hvcl2.jpg


Stavo cercando su Ebay dei fumetti in italiano per vedere se mi conviene comprarli qui o da un tizio. Ad un certo punto mi imbatto in questo:

2hzhnac.png


Ash a 4 zampe? Questa mi e' nuova
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Stavo cercando su Ebay dei fumetti in italiano per vedere se mi conviene comprarli qui o da un tizio. Ad un certo punto mi imbatto in questo:

2hzhnac.png


Ash a 4 zampe? Questa mi e' nuova
Ehm.. credo che "Le avventure di un eroe a quattro zampe" sia riferito al racconto di Scooby Doo di quel numero, guarda in basso a destra nella copertina.
 
Top Bottom