Team (No da torneo :D)

Ciao innanzitutto volevo salutare tutti perchè mi sono appena iscritto.

Pur essendo un principiante ho letto tutto quello che c'è da sapere su Evs/Iv ecc. ma sinceramente sono abbastanza pigro e di allenarmi una squadra dal lv.1 al 100 non ne ho tanta voglia visto che non faccio tornei o simili ma gioco 4Fun..quindi piano ad insultare i miei poveri pokemon ^^

Scherzi a parte tralasciando (Se me lo consentite non le posto nemmeno perchè non sono ancora tutti manco al 100) le penose statistche (forse un giorno mi verrà la voglia di fargli fare un uovo e riallenarli come si deve..) vorrei che mi guardaste bene le mosse/strumenti e eventuali sostituzioni.

Grazie a tutti in anticipo ^^

Blissey @Avanzi

Natura Sicura

Covauova

Tossina

Protezione

Geloraggio

Milotic @??

Natura Allegra

Riposo

Sonnolalia

Surf

Geloraggio

Mewtwo @Bandana  (Si può usare Wi-Fi no??)

Natura Cauta

Calamamente

Psichico

Fulmine

Lanciafiamme

Dragonite @Bacca contro confus.

Natura Ardita

Dragodanza

Oltraggio

Terremoto

Fuocopugno

Gengar @??

Natura Lesta

Ipnosi

Destinobbl.

Neropulsar

Pallaombra

Lucario @??

Natura Ardita

Danzaspada

Extrarapido

Zuffa

Psichico

Nel caso volessi riallenarlo mi procurerò alla torre lotta 3861875678 punti da spendere in proteine ecc. e farò a fare a ciascuno un uovo con natura adatta.
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Mewtwo non puoi usarlo nei tornei (in quanto uber) e nelle lotte wi-fi solo se specificato prima della battaglia...

Parlando delle mosse dei tuoi pokèmon mi sembrano abbastanza buone ma non sapendo statistiche, EV e IV non posso dirti di più  ^^
 

Seby_Guà

Amico
DrAg0niTe95 ha scritto:
Mewtwo non puoi usarlo nei tornei (in quanto uber) e nelle lotte wi-fi solo se specificato prima della battaglia...

Parlando delle mosse dei tuoi pokèmon mi sembrano abbastanza buone ma non sapendo statistiche, EV e IV non posso dirti di più  ^^
Ma ha scritto che non è da torneo percui volendo mewtwo lo può usare ma leggete il titolo qualche volta....
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Scizor_95 ha scritto:
Ma ha scritto che non è da torneo percui volendo mewtwo lo può usare ma leggete il titolo qualche volta....
Si lo so era per specificare, infatti dopo ho aggiunto che può essere usato nelle battaglie solo se non vengono vietati gli uber prima della battaglia  ^^
 

Fxs

Passante
Jack_LaFenice ha scritto:
Gengar @??

Natura Lesta

Ipnosi

Destinobbl.

Neropulsar

Pallaombra

Lucario @??

Natura Ardita

Danzaspada

Extrarapido

Zuffa

Psichico
Io darei ad entrambi Assorbisfera. Poi toglierei Ipnosi a Gengar che, vista la sua bassa precisione, è un po' inutile (secondo me). Se vuoi tenerla invece potresti dargli come strumento Grandelente in modo che tu abbia un po' più di possibilità che vada a segno. Spero di esserti stato di aiuto.

P.S. i miei sono consigli quindi vedi tu cosa fare ^^
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Fxs ha scritto:
Poi toglierei Ipnosi a Gengar che, vista la sua bassa precisione, è un po' inutile (secondo me). Se vuoi tenerla invece potresti dargli come strumento Grandelente in modo che tu abbia un po' più di possibilità che vada a segno.
Io Ipnosi la terrei nel set di mosse anche se è limitata dalla Sleep Clause

Secondo me potresti dare Avanzi a Gengar così mentre il nemico è addormentato recupera PS (Ovviamente a eccezione che l' avversario non cambi pokèmon e comunque recupereresti PS indipendentemente da Ipnosi perciò trovo questo strumento molto utile) ^^

Accetto critiche che fanno sempre bene  ^^
 

Fxs

Passante
DrAg0niTe95 ha scritto:
Io Ipnosi la terrei nel set di mosse anche se è limitata dalla Sleep Clause
Come specificato dal titolo, lui non usa questo team per tornei quindi il mio consiglio era basato sulla sua affermazione.

IN quel caso non credi che sarebbe meglio toglierla o dargli Grandelente? ^^
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Fxs ha scritto:
Come specificato dal titolo, lui non usa questo team per tornei quindi il mio consiglio era basato sulla sua affermazione.

IN quel caso non credi che sarebbe meglio toglierla o dargli Grandelente? ^^
Lo so ma anche in battaglie wi-fi può essere valida la sleep clause  ^^
 

Fxs

Passante
DrAg0niTe95 ha scritto:
Lo so ma anche in battaglie wi-fi può essere valida la sleep clause  ^^
Lo so infatti sarebbe meglio toglierla e dargli Assorbi sfera.

Quindi Jack lo potresti fare così il tuo Gengar:

Gengar@Assorbisfera con Ombranotturna, Psichico, Destinobbligato, Neropulsar
 

Mens

Amministratore di condominio
Se a qualcuno interessa ancora:

- Allegra su Milotic non ha senso dato che gli cala una statistica che gli serve. Meglio Sicura, Timida, Calma o Modesta.

- Ardita e tutte le altre nature neutre sono abbastanza inutili: per Dragonite decisa o allegra, per Lucario allegra (togliendo Psichico per sgranocchio o un pugno elementale)

- Gengar non ha mosse fisiche, quindi meglio timido o modesto (oppure tieni la lesta se vuoi usarlo con esplosione). Neropulsar su di lui è inutile perché copre più o meno gli stessi tipi di Palla Ombra.
 
Top Bottom