Mi serve aiuto da esperti di rng pokemon smeraldo O_O

blackwhite

Zoidberg
Salve a tutti,sono un nuovo utente,ed ho davvero bisogno di aiuto per una questione riguardante l'emerald random number generator.

Come saprete,l'rng è un procedimento mediante il quale,attraverso l'utilizzo di id/secret id,varie applicazioni ed un foglio riportante i vari frames del gioco,è possibile "prevedere" l'apparizione di un pokèmon shiny.

Nel mio caso,sto avendo problemi con il mew dell'isola suprema...

raggiunta l'isola nell'unico modo possibile,sono fermo davanti al mew da settimane..ed ancora niente shiny!!!

Ho fatto le seguenti cose,finora:

-scaricato rng reporter

-trovati entrambi gli id (id allenatore ed id segreto,quest'ultimo grazie al tentacool shiny che ho incontrato e catturato tempo fa)

-programmato il timer emloop(con il "ritardo" di mew puntato su 1,8)

-aperto il calcolatore ivs di metalkid

ora,quello che faccio esattamente è:soft reset all' avvio del timer,aspetto il momento in cui il conteggio arriva a 0,ed al bip conclusivo premo a per "parlare" con mew

finora mi sono mantenuto nel giro di 20-30 frames attorno a quello che mi interessa( 3202,segnalato come natura sicura,shiny)

ho un paio di dimande al riguardo

c'è un modo per  verificare se il mio secret id è esatto?

sto facendo tutto correttamente?

il pokemon con sincronismo è strettamente necessario?

infine,il frame segnalatomi come shiny,è sempre shiny al primo tentativo o devo prima centrarlo un paio di volte?

ringrazio vivamente chi mi aiuterà..ciao!
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
blackwhite ha scritto:
Salve a tutti,sono un nuovo utente,ed ho davvero bisogno di aiuto per una questione riguardante l'emerald random number generator.

Come saprete,l'rng è un procedimento mediante il quale,attraverso l'utilizzo di id/secret id,varie applicazioni ed un foglio riportante i vari frames del gioco,è possibile "prevedere" l'apparizione di un pokèmon shiny.

Nel mio caso,sto avendo problemi con il mew dell'isola suprema...

raggiunta l'isola nell'unico modo possibile,sono fermo davanti al mew da settimane..ed ancora niente shiny!!!

Ho fatto le seguenti cose,finora:

-scaricato rng reporter

-trovati entrambi gli id (id allenatore ed id segreto,quest'ultimo grazie al tentacool shiny che ho incontrato e catturato tempo fa)

-programmato il timer emloop(con il "ritardo" di mew puntato su 1,8)

-aperto il calcolatore ivs di metalkid

ora,quello che faccio esattamente è:soft reset all' avvio del timer,aspetto il momento in cui il conteggio arriva a 0,ed al bip conclusivo premo a per "parlare" con mew

finora mi sono mantenuto nel giro di 20-30 frames attorno a quello che mi interessa( 3202,segnalato come natura sicura,shiny)

ho un paio di dimande al riguardo

c'è un modo per  verificare se il mio secret id è esatto?

sto facendo tutto correttamente?

il pokemon con sincronismo è strettamente necessario?

infine,il frame segnalatomi come shiny,è sempre shiny al primo tentativo o devo prima centrarlo un paio di volte?

ringrazio vivamente chi mi aiuterà..ciao!
Parla bene che mi sa che non ti capiranno tutti quelli che leggeranno il tuo topic.

MarcoC98.
 

XMandri

back from hell
Mi pare si sia espresso benissimo,non mi intendo di rng,ma ho capito le sue azioni.

non quotare inutilmente,era ovvio che avresti risposto a quel post.
 
Il linguaggio che ha usato è esattamente quello che avrebbe dovuto usare.

Ora non so se lui abbia già preso il suo Pokémon, ma comunque... Il Pokémon con Sincronismo non è necessario se hai trovato la tua spread shiny sull'RNG reporter e se becchi il tuo frame è direttamente shiny, senza catturarlo altre volte. Devi solo tentare finché non ci riesci (cosa che in un mese avrai anche già fatto).
 

i pokemaster

Zoidberg
mew shiny a me sinceramente non piace pero le statistiche in teoria sono piu elevate, il modo per avere un qualsiasi pkmn shiny e fortuna e basta!!!!       

oppure con i trucchi dell'R4 o delcompiuter
 

XMandri

back from hell
Nah,gli shiny hanno di diverso solo ed esclusivamente il colore.L'RNG poi è un metodo per catturare senza trucchi pokèmon shiny.
 
Gli shiny hanno solo il colore differente, le statistiche rimangono le stesse. Però questo non è il thread né il momento di parlarne, quindi se qualcuno non ha soluzioni al post originale, possiamo anche chiudere qui questa parentesi.
 
Top Bottom