Probabile errore Accoppiamento

Rezk

Passante
Il wiki dice che eevee può apprendere desiderio, come mossa uovo anche da Jigglypuff e Wigglytuff. Ho provato ad accoppiarli(Wiggly maschio e eevee femmina) ma non fanno uova perchè sono due gruppi diversi (Wiggly Magico/Eevee Terra)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Molto probabilmente bisognerà ricorrere a una catena di accoppiamenti.

Jigglypuff passa Desiderio a un Pokémon compatibile con Eevee, (se non ricordo male dovrebbe essere Pikachu, ma potrei anche sbagliare) che riceve la mossa tramite due accoppiamenti.
 
Sì ma jiggly impara desiderio solo via breeding, quindi non conviene accoppiare togetic con jiggly, poi jiggly con uno tra pikachu e skitty e poi infine con eevee, ma direttamente togetic con uno tra pikachu e skitty (e relative evoluzioni) ed il risultato con eevee...

Quindi sì, se sulla wiki è scritto diversamente, si tratta di un errore.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho controllato la pagina e la cronologia, ma non c'è traccia della parola Jigglypuff, e l'ultima modifica risale al 28 luglio 2010.

Comunque sia Desiderio ha accanto un asterisco (*), e se si legge in fondo alla tabella delle mosse uovo si apprende che ciò significa chain breeding, o catena di accoppiamenti che dir si voglia.
 
Maze ha scritto:
Ho controllato la pagina e la cronologia, ma non c'è traccia della parola Jigglypuff, e l'ultima modifica risale al 28 luglio 2010.

Comunque sia Desiderio ha accanto un asterisco (*), e se si legge in fondo alla tabella delle mosse uovo si apprende che ciò significa chain breeding, o catena di accoppiamenti che dir si voglia.
Evidentemente hai controllato la pagina di Eevee. Sulla pagina si Desiderio ho riscontrato il problema che ha segnalato rezk.

Mancava l'asterisco per indicare il fatto del chain breeding.

Quando la mossa si impara solo tramite chain breeding vengono elencati tutti i possibili padri. compresi quelli che richiedono più passaggi di accoppiamenti (Wigglytuff in questo caso)
 
Top Bottom