JPanda's trade

JPanda

Zoidberg
JPanda's Trade

pandabiglogo.jpg


Codice PT: 5242 6693 1967



Regole:

- Do LEGIT, voglio LEGIT.

- I redistribuibili dateli a chi volete, i NON-redistribuibili ve li tenete o nel team o nello storage.

- Non mandate PM e non aggiungetemi su MSN.

- Se volete Item sul pkmn dovete dirlo prima.

- Accetto file .pkm .

- Le IVs saranno distribuite così: HP/ Atk/ Def/ Sp.Atk/ Sp.Def/ Vel

- Verranno effettuati controlli al termine dello scambio, se dovessero riscontrarsi problemi ne parlerò direttamente con il proprietario dei pkmn scambiati affinchè si possa trovare una soluzione (leggesi: evitare la Black List).

- NON proponetemi mostri :erba: .

Il trade è in continuo aggiornamento, giusto il tempo di portare i miei cuccioli su entrambi le versioni.

____________________________________________________________

Cosa cerco in questo momento?

205.png
Forretress Specially Difensive

Spr_4h_147.png
Dratini LV.1, IVs 30-31 , qualsiasi natura, NO SHINY.

____________________________________________________________

! NON REDISTRIBUIBILI !

Spr_4h_212_f.png


Helena's MiraBlade (Scizor) LV.100 Decisa

Tecnico

IVs: 31/31/31/27/29/31

EVs: 248hp/252 atk/2 def/8 speed

U-Turn, Bulletpunch, Superpower, SwordDance

OT: Helena

NO-REDIS

230.png


Helena's Asrai (Kingdra) LV.100 Birbona Naughty

SwimSwift

IVs: 31/31/30/31/31/31

EVs: 252atk/ 240 sp.atk/ 16spe

RainDance, Idropompa, Cascata, DracoMeteor

HP :drago: 70

OT: Helena

NO-REDIS

Spr_4h_094.png


Helena's Nurzhan (Gengar) LV.100 Timida

Levitazione

IVs: 31/31/31/31/31/31

EVs: 252 sp.atk/ 6 def/ 252 speed

Shadowball, FocusPunch, Explosion, Fangobomba

HP :buio: 70

OT: Helena

NO- REDIS

default_S.gif
Sprhgssmsh006.png
default_S.gif


Charizard LV. 100 Modesta

Aiutofuoco

IVs: 30/30/31/31/30/31

EVs: 252 vel/252 Sp Atk/ 6 Hp

Airslash, Flametrower, Dragon Claw, Dragon Pulse

OT: BGAP

NO-REDIS

____________________________________________________________

REDISTRIBUIBILI

default_S.gif
134_Vaporeon_shiny.png
default_S.gif


Vaporeon' Vaporeon LV.100 Sicura

Assorbacqua

IVs: 31/31/31/30/31/31

EVs: 188 Hp/ 252 Def/ 70 Spe

Surf, HP :elettro: 70, Protezione, Desiderio

OT:Kate

default_S.gif
Spr_4d_472_s.png
default_S.gif


Vanst's BaNinja! (Gliscor) LV.100 Allegra

SandVeil

IVs: 31/2/31/4/31/31

EVs: 208hp/56 def/58 sp.def/ 188 speed

SwordDance, Taunt, Batonpass, Rockpolish

OT: Vanst

default_S.gif
Spr_4p_429_s.png
default_S.gif


Lele's MissMagius (Mismagius) LV.40 Timid

Levitate

IVs: 23/31/31/30/30/30 Hp volante 70

EVs: 48 HP/210 Spa/252 Spe

Introforza :volante: 70, Calmamente, Fulmine, PallaOmbra

OT: Lele

default_S.gif
Sprptf450.png
default_S.gif


Forsworn's CrazyHippo (Hippowdon) LV.100 Scaltra

Sabbiafiume

IVs: 31/31/31/24/31/31

EVs: 252 HP/252 Def/4 Atk

Levitoroccia, Pigro, Terremoto, Boato

OT: JONAS

default_S.gif
Sprhgssmsh121.png
default_S.gif


Starmie LV.100 Timida

Natural Cure

IVs: 31/31/31/31/31/31

EVs: 6 Hp/252 sp.atk/ 252 speed

Surf, Fulmine, GrassKnot, Bora

OT: MARCO

default_S.gif
Spr_4p_123_m_s.png
default_S.gif


Scyther LV.1 Decisa

Tecnico

IVs: 31/31/31/30/29/31

AttaccoRapido, Retromarcia, Inseguimento, Fulmisguardo

OT: Pandino

Spr_4h_038.png


Ninetales LV. 55 Timida

FlashFire

IVs: 31/14/30/31/31/31

EVs: 252 sp.atk/ 6 sp.def/ 252 speed

HiddenPower :ghiaccio: 70, Lanciafiamme, EnergyBall, Ipnosi

OT: Vaati

Spr_4p_395.png


Pandino's Oswald (Empoleon) LV.100 Modesta

Torrent

IVs: 30/30/31/31/31/31

EVs: 12 def/252 sp.atk/12 sp.def/232 speed

Surf, Sostituto, Laccioerboso, Agilità

HP :drago: 70

OT: Pandino

Sprhgssm169.png


Crobat LV.100 Jolly

InnerFocus

IVs: 31/31/31/31/31/31

EVs: 4def/ 252 sp.atk/ 252 vel

Nasty Plot, Fangobomba, HeatWave, Trespolo

HP :buio: 70

OT: Helena

Spr_4p_488.png


Cresselia LV.50 Timid

Levitazione

IVs: 31/27/30/30/30/30

Moonlight, Icebeam, HP :lotta: 70, Calmamente

OT: Vaati

 
Ultima modifica di un moderatore:

Rezk

Passante
mi interesserebbero Gengar e Starmie

Ti servono solo quei due o anche altri?

Per Forrettress specially difensive cosa intendi?
 

JPanda

Zoidberg
Rezk ha scritto:
mi interesserebbero Gengar e Starmie

Ti servono solo quei due o anche altri?

Per Forrettress specially difensive cosa intendi?
Anche altri, basta che abbiano IVs alte.

Se clicchi su forretress ti apre la pagina di smogon e lì vedrai cosa cerca ^^ .
 

Rezk

Passante
JPanda ha scritto:
Anche altri, basta che abbiano IVs alte.

Se clicchi su forretress ti apre la pagina di smogon e lì vedrai cosa cerca ^^ .
lo vuoi con quel moveset, natura  e basta o iv alte?
 

TheTLuca

Passante
JPanda ha scritto:
Non tutti, quelli con OT: Helena sono usciti dall' uovo.
Cavolo, che fortuna, 4 all31 casuali dall' uovo! Perchè non giochi al SuperEnalotto?? [ironico]

Ti dico anche al 100 e 1% che Zard Shiny è cheat, BGAP lo conosciamo bene, e si sa che usa cheat.
 

JPanda

Zoidberg
TheTLuca ha scritto:
Cavolo, che fortuna, 4 all31 casuali dall' uovo! Perchè non giochi al SuperEnalotto?? [ironico]

Ti dico anche al 100 e 1% che Zard Shiny è cheat, BGAP lo conosciamo bene, e si sa che usa cheat.
Tranquillo, non sei il primo che mi fa battute ironiche ^^ , però ci sono rimasto davvero tanto su quelle uova... Su Gengar ho avuto culo, tipo al sesto uovo l'ho beccato giusto, mentre su Scizor e Snorlax ci sono stato un mese e mezzo ciascuno e non esagero. Crobat è fatto con l'RNG ma non da me perchè io sono pigro e non mi va di capire come funge il TF/SF.
 

TheTLuca

Passante
JPanda ha scritto:
mentre su Scizor e Snorlax ci sono stato un mese e mezzo ciascuno e non esagero.
Ah beh, VERAMENTE POCO dato che la probabilità di trovare un all31 casualmente è di 1 su (non ricordo quanto ma mi sembra parecchio parecchio!)

Senza contare che piuttosto che sprecare tempo a cercare Full31 casualmente, è meglio farsi una cultura di RNG; o sbaglio??
 

gGiova

e-ehi.
TheTLuca ha scritto:
Ah beh, VERAMENTE POCO dato che la probabilità di trovare un all31 casualmente è di 1 su (non ricordo quanto ma mi sembra parecchio parecchio!)

Senza contare che piuttosto che sprecare tempo a cercare Full31 casualmente, è meglio farsi una cultura di RNG; o sbaglio??
non facciamo accuse infondate, per favore ... che ne sai te dei suoi metodi?                       
 

JPanda

Zoidberg
TheTLuca ha scritto:
Ah beh, VERAMENTE POCO dato che la probabilità di trovare un all31 casualmente è di 1 su (non ricordo quanto ma mi sembra parecchio parecchio!)

Senza contare che piuttosto che sprecare tempo a cercare Full31 casualmente, è meglio farsi una cultura di RNG; o sbaglio??
Non sbagli, però per me è veramente troppa tutta quella roba; delay, frame, spegni/accendi... Ho preferito stare due mesi a far schiudere uova su uova, anche perchè ho l'R4 da due giorni e ho ancora problemi nel capire il pokésav.

Purtroppo non si sa se le IVs dei pkmn schiusi dall' uovo sono manomesse o giuste, mi piace fidarmi della persona con cui faccio lo scambio e pensare che sia sempre in buona fede.
 

Rezk

Passante
per il dratini (ho dragonair liv.30 no evs) non so se basta questo appena schiuso

Dragonair 26-27/31/31/23/9/31
 

JPanda

Zoidberg
gGiovva ha scritto:
non facciamo accuse infondate, per favore ... che ne sai te dei suoi metodi?                     
Giova, posso capire sia lui che chiunque altro se hanno sospetti sui miei pkmn. Non penso che l'utente mi abbia accusato, magari è previdente. Sei io sto con la coscienza a posto, dovete stare tranquilli ^^ .
 

gGiova

e-ehi.
JPanda ha scritto:
Purtroppo non si sa se le IVs dei pkmn schiusi dall' uovo sono manomesse o giuste, mi piace fidarmi della persona con cui faccio lo scambio e pensare che sia sempre in buona fede.
Occhio a non farti abbindolare da chi vuole fare il furbo ^^ ... spesso a essere troppo fiduciosi si paga tanto.
 

JPanda

Zoidberg
Rezk ha scritto:
per il dratini (ho dragonair liv.30 no evs) non so se basta questo appena schiuso

Dragonair 26-27/31/31/23/9/31
Se fosse stato almeno 20 in dif.spec. te l'avrei preso... Facciamo così: tienimelo, se non mi arrivano offerte migliori prendo il tuo.
 

JPanda

Zoidberg
gGiovva ha scritto:
Occhio a non farti abbindolare da chi vuole fare il furbo ^^ ... spesso a essere troppo fiduciosi si paga tanto.
Vabbè certo, non sono così tanto scemo (spero); io controllo tutti i pkmn con il Legal, però è ovvio che se sono nati dall'uovo poco posso fare. Una volta uno mi ha dato un Charizard con Fuocobomba con 40PP... Almeno hackerasse bene!
 

gGiova

e-ehi.
JPanda ha scritto:
Vabbè certo, non sono così tanto scemo (spero); io controllo tutti i pkmn con il Legal, però è ovvio che se sono nati dall'uovo poco posso fare. Una volta uno mi ha dato un Charizard con Fuocobomba con 40PP... Almeno hackerasse bene!
xD

cmq m interessa appunto il tuo charizard ... adesso nn ho la schedina, ma me la ridanno domani ... vedo cos'ho poi ti dico
 

Rezk

Passante
JPanda ha scritto:
Vabbè certo, non sono così tanto scemo (spero); io controllo tutti i pkmn con il Legal, però è ovvio che se sono nati dall'uovo poco posso fare. Una volta uno mi ha dato un Charizard con Fuocobomba con 40PP... Almeno hackerasse bene!
perchè per evadere il legality checker basta fare uova?? se è cosi è inutile
 

AMD

Amministratore di condominio
gGiovva ha scritto:
non facciamo accuse infondate, per favore ... che ne sai te dei suoi metodi?                     
ma infondate di che?

è più alta la probabilità di trapassare un muro con un dito (esiste una possibilità su miliardi di miliardi) che ottenere 4 pkmn con le iv e la natura (non dimentichiamoci quest'altra variabile) perfette

e fatalità vengon tutti dalle uova, che sfuggon facilmente al controllo di legalità (per il semplice fatto che non ci sono da inserire  gli hidden hex value)
 

JPanda

Zoidberg
Vabbè raga, è facile:

chi non si fida non faccia scambi con me, chi si fida benvenga nel trade.

Ora basta OT.
 

Luca DM

Passante
AMD ha scritto:
ma infondate di che?

è più alta la probabilità di trapassare un muro con un dito (esiste una possibilità su miliardi di miliardi) che ottenere 4 pkmn con le iv e la natura (non dimentichiamoci quest'altra variabile) perfette

e fatalità vengon tutti dalle uova, che sfuggon facilmente al controllo di legalità (per il semplice fatto che non ci sono da inserire  gli hidden hex value)
Sì panda, solo un'ultima cosa. AMD, considera che questi pokèmon 31 IVs su 3 stats le hanno prese dai genitori, e c'è una possibilità su 11mila e passa che abbiano ricevuto 31 IVs alle altre 3 stats... Certo è difficile, ma non impossibile, e se il panda dice di averci lavorato più di un mese solo schiudendo uova, io gli credo ^^
 

AMD

Amministratore di condominio
Luca DM ha scritto:
Sì panda, solo un'ultima cosa. AMD, considera che questi pokèmon 31 IVs su 3 stats le hanno prese dai genitori, e c'è una possibilità su 11mila e passa che abbiano ricevuto 31 IVs alle altre 3 stats... Certo è difficile, ma non impossibile, e se il panda dice di averci lavorato più di un mese solo schiudendo uova, io gli credo ^^
a casa mia i genitori ne passano due di iv

rimangono 4 stats + natura...
 

Shadow

Passante
JPanda ha scritto:
default_S.gif
Sprhgssmsh006.png
default_S.gif


Charizard LV. 100 Modesta

Aiutofuoco

IVs: 30/30/31/31/30/31

EVs: 252 vel/252 Sp Atk/ 6 Hp

Airslash, Flametrower, Dragon Claw, Dragon Pulse

OT: BGAP

NO-REDIS
mi interessa posso offrirti un togekiss IVs:31/24/31/31/31/31 EVs 252 Att.Sp. 252 Vel. 6 Ps. Natura Modest
 

JPanda

Zoidberg
Shadow ha scritto:
mi interessa posso offrirti un togekiss IVs:31/24/31/31/31/31 EVs 252 Att.Sp. 252 Vel. 6 Ps. Natura Modest
Ciao! Mi puoi dire il move set, se è shiny e se è redistribuibile?

Grazie
 
Top Bottom