problema pokèmon!

Tempo fa ho catturato un chansey al livello 18 ora girovando per i box lo trovo al 19. Sono andato sul calcolatore e le sue iv sono tutte a 31 tranne l'attacco 9 ora il problema è che io non mi ricordo con che pokemon l'ho fatto salire al 19 e quindi non so gli ev c'è un modo per azzerare le ev date di sicuro a babbo e mantenere le iv a 31? (Perchè mi dispiace sennò sarebbe uno spreco)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per azzerare gli EV ci sono le bacche dalla 21 (Baccagrana) alla 26 (Baccamodoro). Per gli IV puoi stare sicuro perché non c'è modo di alterarli senza ricorrere a trucchi vari.

chri94 ha detto:
ok grazie quindi una volta che sono sicuro di averle azzerate per bene le ev posso allenarmelo bene e le iv restano invariate
no aspetta forse nn hai capito o hai frainteso le parole di Ombra... ora ke gli darai delle bacche le sue IVs scenderanno: questo avviene non perchè le IVs possono essere modificate ma xk nel calcolatore nn avendo inserito le evs date al pokemon tutti i valori sono superiori a quello ke dovrebbero essere... quindi ora ke darai queste bacche al pokemon ricalcolerai le ivs e vedrai se ti conviene, altrimenti spegni e riaccendi il gioco così nn hai perso le bacche XD

Top Bottom