Dal sito che ti ho linkato prima.Riguardo Eevee e la sua evolzione in Espeon ed Umbreon' date=' c'è da precisare che ad influire sulla sua diversa trasformazione, oltre alla felicità influisce anche l'ora del giorno in cui lo si fa evolvere: ore postmeridiane (sera) per Umbreon, antimeridiane (giorno) per Espeon. [b']Dal momento che su RossoFuoco/VerdeFoglia non esiste alcuna misurazione del tempo, sarà necessario portare Eevee su Rubino/Zaffiro/Smeraldo e farlo evolvere lì in uno dei due pokemon desiderati[/b].
Dal momento che su RossoFuoco/VerdeFoglia non esiste alcuna misurazione del tempo' date=' sarà necessario portare Eevee su Rubino/Zaffiro/Smeraldo e farlo evolvere lì in uno dei due pokemon desiderati.[/u']
@|*Dario 92*|@ ha scritto:in effetti il mio preferito è quello di tipo elletrico
Abbiamo gli stessi gusti!Anch' io preferisco quei Pokémon!@|*Dario 92*|@ ha scritto:se devo decidere tra i nuovi è meglio espeon
anch'io però con kyogre100...(umbreon nn umbrion)Blackmew ha scritto:Abbiamo gli stessi gusti!Anch' io preferisco quei Pokémon!^^![]()
![]()
[OT]Messaggi pieni di faccine = inutili = cancellati (il regolamento dice così !) DOVE SONO I MODERATORI[/OT]kyogre100 ha scritto:-.- -.- -.- -.- -.-
-.- -.- -.- -.-![]()
^^
-.-
-.-
-.- -.- -.- -.-
^^ ^^![]()
-.- -.- -.- -.- -.- -.-![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-.-![]()
Il vero problema è che siete andati fuori argomento, quando tra l'altro la risposta è stata già data e ribadita.3) I moderatori sono stati scelti per svolgere il lavoro di moderare il comportamento degli altri utenti. Chi non è moderatore non è autorizzato a riprendere altri utenti su comportamenti riguardanti il forum...
Umbreon ed Espeon sono evoluzioni di Eevee, per Amicizia.xellos91 ha scritto:e' allora quando si evolve evee comunque scusami perche mi ero sbagliato cioe' non ti avevo dato bene l'informazione precedenete!
E a quale livello si evolve espion mi puoi risp.
so so solamente che espion e un evoluzione diurna invece l'altro e notturna? no?