Pokémon Mistery Dungeon

La gentilezza è un optional ? òò

Comunque per quanto mi  ricordi non evolvono come nei normali giochi di Pokémon ma attraverso un "sotteraneo" una volta ottenuto il livello necessario e mi pare che si  sblocca una volta finita la storia principale.

Ora non hai specificato la versione quindi oltre la gentilezza, essere più chiari  no?

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Le Versioni Sono:

Esploratori Del Tempo;

Esploratoi Dell'Oscurità;

Esploratori Del Cielo;

Squadra Rossa;

Squadra Blu;

Rispondimi Alla Svelta.

Grazie Mille,

MarcoC98.

XMandri

back from hell
in rossa e blu alla fine del gioco in una grotta,col livello minimo raggiunto.

In cielo/oscurità/tempo non ricordo,ma se non erro bisogna aspettare di piu.

Rispondimi Alla Svelta.
Ti conviene smettere di scriverlo,hai seriamente rotto.

Quando avrai completato la storia "fondamentale" del gioco si sbloccherà la sorgente luccichio ossia quando (in MD2) batterai il capitano wigglytuff e la gilda  mentre in MD1 se non mi ricordo male devi battere rayquaza.

P.S Mistery dungeon non centra niente con DPPt.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
lord darth zener ha detto:
come  facciamo???

non è una domanda!
Cerchiamo di essere meno sgradevoli ok?

La domanda è nel primo post, quella che hai quotato é una risposta a quanto suggerito da Fra' sulla necessità di indicare le versioni.

Ultima modifica da un moderatore:
per pokemon mystery dungeon esploratori di tempo e oscurita devi aver battuto darkrai poi dopo qualche missione chatot che ti dira che manaphi è tornato per farsi reclutare poi dopo altre missioni verra da voi manaphi che vi dira che ha trovato la riserva marina a quel punto una volta sbloccata la riserva marina potete andarvi ad evolvervi alla sorgente luccichio

Top Bottom