Pokèmon Battle Revolution Wii

Albe345

Passante
Non so se può parlare anche di giochi wii, cmq sempre pokèmon è! Volevo sapere se qualcuno ha provato questo gioco perchè da quel che ho capito si fanno solo battaglie. Volevo sapere anche come era la modalità online e se esiste un cavo per collegare ds a wii.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ovviamente ds e wii non necessitano di cavi come game boy advance e game cube, il tutto avviene wireless (senza fili, come la connessione ad internet)

non c'è una vera modalità storia, praticamente devi solo sbloccare nuove arene facendo battaglie su battaglie, seguendo delle regole speciali

puoi combattere con un amico o con uno sconosciuto, sempre via wireless a casa tua o su internet, decidendo tu le regole come ai tornei ufficiali

per il resto non c'è altro, appunto sono solo battaglie per allenarti e ""divertirti""
 

Albe345

Passante
Beh quindi non è meglio che su ds? Metto sulla wii i miei pokemon e faccio battaglie in 3D no?. Cmq scusa la wii come riceve la rete wi fi? non vedo antenne o altra roba del generexD
 

Steph

Great Teacher
Mod
ovviamente è integrata, come nel ds...

nel caso in cui non lo sapessi, ma comunque per precisare, i pokémon non vengono trasferiti sulla wii, solo copiati (ed unicamente legati alla versione/ds connessa)

è meglio su ds beh dipende, su wii puoi fare le sfide casuali, cosa non permessa su ds (almeno in dppt, in hgss non ne ho idea)

la grafica è la stessa identica di colosseum, quindi non è granché, poi decidi tu (per me se non lo trovi a meno di 24-9€ lascia perdere...)
 

Albe345

Passante
Una cosa: su video vedo sempre che in wifi usano pokemon al 50 e ne usano solo 4, è un opzione o è sempre così? Un altra cosa, piuttosto che aprire un altro topic: su ds invece il wi fi come funziona?
 

Steph

Great Teacher
Mod
per il ds trovi un sacco di discussioni a riguardo, comunque trovi tutto scritto sul manuale

su wii credo ci sia l'opzione per usare anche 6 pokémon in singolo, ma non ti garantisco niente perché non ho più il gioco e non ricordo molto bene
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Contro gli "Avversari casuali" di Pokémon Battle Revolution, l'unica modalità di sfida in singolo è 3 Pokémon al 50, e in doppio è 4 al 50.

Se hai i Pokémon di livello più alto, vengono abbassati automaticamente, quindi non è un problema.

Contro gli "Amici" invece puoi lottare con le regole che vuoi tu.
 

Luca il drago

Zoidberg
non è vero lord bel che i propri pokemon vanno al l.50 la verità è che i tuoi pokemon restano per esempio al l.100 ma anche i pokemon del tuo avversario vanno al l.100 ma non ce da preoccuparsi perchè le loro statistiche non aumentano!!! e quindi è facilissimo vincere se hai pokemon al l.100
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Luca il drago ha scritto:
non è vero lord bel che i propri pokemon vanno al l.50 la verità è che i tuoi pokemon restano per esempio al l.100
Davvero?
catturad.png
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lord Bel ha scritto:
Contro gli "Avversari casuali" di Pokémon Battle Revolution, l'unica modalità di sfida in singolo è 3 Pokémon al 50, e in doppio è 4 al 50.

Se hai i Pokémon di livello più alto, vengono abbassati automaticamente, quindi non è un problema.
Ma tu lo sai che gli AVVERSARI CASUALI si trovano solo IN WI-FI, vero?

Chissenefrega di come sono gli allenatori nel gioco, la domanda che è stata fatta è:

Ma si possono usare pokèmon al 100 in wifi?
 

Luca il drago

Zoidberg
comunque era per precisare comunque è il gioco ve lo consiglio è bello anche se i tuoi pokemon non possono prendere punti esperienza :-(
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma che senso ha, scusa? Io rispondo alla domanda in maniera ESATTA, e tu mi dai contro dicendo "NO NON E' VERO IO CE L'HO E NON E' COSI"?

Boh.
 

Live MƎtal

Passante
Scusate se ho riesumato questo topic ma volevo fare qualche domanda su Pokemon Batlle Revolution:

posso combattere senza una connessione a internet? Se no ke connessione devo avere?

Per avere i pokemon sul gioco devo avere un nintendo DS e che cavo mi serve per collegarlo alla Wii?

Grazie a tutti per avermi aiutato 
default_chirolp_gurug.gif
e scusatemi x la mia ignoranza
 

U.T.

Star
1) Puoi combattere anche senza Wifi con la CPU

2) Per collegare il Ds al Wii funziona semplicemente tramite infrarossi
 
Top Bottom