Impostazioni Wifi su due console Nintendo DS.

Ho recentemente acquistato un'altro Nintendo DS (usato). In poche parole per potermi connettere in wifi dovrei ogni volta trasferire le impostazioni da una console all'altra o c'è un metodo per farle coesistere?
 
Gkx ha scritto:
?

basta impostarli nello stesso modo, a meno che non usi ip statico
Allora, mi son connesso da HG col primo DS (d'ora in poi "X") e tutto è filato liscio. Ho inserito HG nel secondo DS (d'ora in poi "Y") ed ho impostato la connessione, fatto il test e tutto è andato bene. Nel momento però di dover entrare nel club Wi-Fi mi dice "Impossibile connettersi alla Nintendo Wi-Fi Connection perché le informazioni utente della Nintendo Wi-Fi Connection salvate nella console non corrispondono a quelle della scheda di gioco".

A questo punto, avrei due possibilità:

- trasferire impostazioni da X su Y (il DS specifica che se si effettua il trasferimento, i dati della console mittente andrebbero eliminati)

- sincronizzare le nuove impostazioni di Y con HG (questo però azzererebbe il codice amico e le statistiche varie presenti sulla cartuccia)

In definitiva, non posso usare una delle due console indistintamente senza passare dal trasferimento dati, ebbene non esiste un metodo che me lo permetta?

Comunque no, non uso IP statico.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
per connetterti con un altro ds dovresti prima eliminare le impostazioni dall'altro ds e metterle in quello "usato". Perchè non penso che tu possa connetterti wi fi con lo stesso gioco con due ds differenti.
 
chri94 ha scritto:
per connetterti con un altro ds dovresti prima eliminare le impostazioni dall'altro ds e metterle in quello "usato". Perchè non penso che tu possa connetterti wi fi con lo stesso gioco con due ds differenti.
Sì sì avevo capito fosse l'unica chanche, mi chiedevo se ci fossero alternative. Grazie per la risposta.
 

DottorSam

or not?
chri94 ha scritto:
per connetterti con un altro ds dovresti prima eliminare le impostazioni dall'altro ds e metterle in quello "usato". Perchè non penso che tu possa connetterti wi fi con lo stesso gioco con due ds differenti.
?

basta mettere due ip locali diversi sullo stesso gateway
 
Top Bottom