Porto
Amministratore di condominio
Ah ecco 😂Scegli tu basta che hai una squadra con questi nomi 😉
Ah ecco 😂Scegli tu basta che hai una squadra con questi nomi 😉
Thor!Suggerimenti per jolteon maschio?
Si anche questo lo avevo letto, però mi sembra magari più adatto per thundurus...Thor!
Questa sì che è classe, potrei farlo se inizierò una nuova partita da qualche parte 🤔Chiama la tua squadra così:
Bruce
Steve
Dave
Adrian
Nicko
Janick
Ovviamente janick è il nome dell'anello deboleQuesta sì che è classe, potrei farlo se inizierò una nuova partita da qualche parte 🤔
StupendoElton Jo
Elton Jo
5 Agosto 2010ho trovato un topic vecchio(3 anni fa) e nn volevo riesumarlo XD
Elton Jo ha il suo fascino ahahJolteon maschio? Un soprannome discreto e adatto, senza giochi di parole e demenzialità? Boh, ci provo...
Zipper
Flash
Ixion
Berserk
Usain Bolt
Elton Jo
"SO' DE COCCIO"Soprannomi per claydol?
beybladeSoprannomi per claydol?
Ho provato, per uno non ci sta, per gli spazi...😅Non so però se ci stia per intero, come nome! :D
Metti SODDECOCCIO e basta! 😁Ho provato, per uno non ci sta, per gli spazi...😅
Con i soprannomi non ho fantasia 😅 per la natura direi Adamant, oppure Brave se usi Trick Room; per la storia volendo puoi anche usare JollyQualcuno mi può consigliare una natura e un soprannome per marowak alola?
Essendo Fuoco e Spettro potresti chiamarlo Kagutsuchi, come il kami del fuoco. Oppure se ci sta NemicoDeiPompieri.Qualcuno mi può consigliare una natura e un soprannome per marowak alola?
Presente...Impossibile non averla già vista :D
![]()
Pink HorcruxNickname per un golbat/crobat femmina? Sto trovando difficoltà ultimamente...
Mi sembra più maschile come nome... Avevo pensato a qualcosa che abbia a che fare coi vampiri ma ho veramente poca fantasia...Pink Horcrux
Mi ricordano pericolosamente un'altra parola... 😅😂Crobattona/golbattona