Castlevania: Portrait of Ruin

Wolf

Parroco
Lele Socho™ ha scritto:
ecco mi aspettavo una risposta del genere da te

se tu andassi un pò più su vedresti che è gia stato notato l'errore... in pratica il tuo è un +1
Penso si riferisse non solo al Portrai, ma anche al Ruin. Tu hai tradotto "portatore di rune", mentre dovrebbe essere "Ritratto della rovina". Runa in inglese è rune, Ruin è rovina.

Sì, tu e l'inglese  non vi amate proprio :°D
 

Tym

Parroco
Calish Drasith ha scritto:
Ma..ma...ma... o_o Possa la Regina Elisabetta sodomizzarvi tutti. O_o''

Portrait of ruin -> RITRATTO DELLA ROVINA! MA CHE RAZZA DI PORTATORE DI RUNE E RUNE D'EGITTO! >:0

Bah.
Non puoi palesare la tua superiorità così sfacciatamente :°D

Comunque ora modifico il titolo del thread così magari si comincia a parlare del gioco anzichè delle competenze anglofone di Lele XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Nintendo Rivista Ufficiale di Marzo ne parla.

Purtroppo per voi sono 4 pagine, quindi non le posto :°°D

Vi posto il giudizio finale.

NRU n°63 ha scritto:
Fattore Nintendo: 8Il gioco è divertente fin da subito e, a sorpresa, continua ad appassionare anche una volta conclusa l'avventura principale.

Il tocco DS: 8

Il DS non deve fare gli straordinari visto che i due schermi sono sfruttati in maniera ovvia.

Le modalità multiplayer sono solo abbozzate.

Grafica: 9

Una vera meraviglia che conferma il DS come un gioiello per quanto riguarda la grafica bidimensionale.

Tanti tocchi di classe, tanta cura per i dettagli.

Sonoro: 9

Qualcuno nutriva dei dubbi?

La colonna sonora di questo episodio è veramente eccellente: ispirata, malinconica ed epica al tempo stesso.

Tempo: 9

I meno esperti dovranno faticare per esplorare i dipinti di Brauner ma anche i fan storici troveranno del pane duro come il marmo per i loro denti.

Globale: 9

Uno dei migliori episodi della serie, capace di incastrare elementi inediti in una struttura di gioco solida come le fondamenta del Castello di Dracula.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Prendetelo al volo, è di una bellezza disarmante ed è tecnicamente miracoloso. Non starò qui ad annoiarvi oltre, se volete sapere qualcosa chiedete pure
default_o.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
trovato, se volete sapere come andate nella tomba sabbiosa con l'abilita di trasformarsi in rana, e troverete (nn ricordo dove pèrecisamente, ma è facile) la magia santuario, con cui potete anche battere le 2 sorelle senza ucciderle per potenziare la vampire killer
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ahem, scusate il ripescaggio.

Purtroppo Final Fantasy III è durato meno del previsto, e dopo aver ripreso in mano, a distanza di un anno il Dawn of Sorrow, ho trovato il Chackram, arma nascosta.

Quindi, ripensando alla scorsa esperienza, ho puntato gli occhi sul Portrait of Ruin.

Un gioco parecchio longevo, sembrerebbe, con tutte le sue modalità, chi me lo può confermare?

E poi, quanti slot di salvataggio ha il gioco? I 3x2 modalità dello scorso capitolo mi sono stati un po' stretti...

Insomma... Lo prendo o non lo prendo?
 

Tym

Parroco
Ha 6 slot di salvataggio e una valanga di extra in più rispetto a DoS. E' un gioco strepitoso, il mio preferito su DS insieme a JUS. Consigliato senza riserve :/

Io ce l'ho e ho sbloccato tutte le modalità, abilità al 100%, quest al 100%... mi mancano i mostri e gli oggetti, ma per spulciarlo tutto come si deve ci vogliono ALMENO 30 ore... senza contare che puoi fare la storia con ben 4 personaggi, oltre a Jonathan, ora.

E le ambientazioni sono molto varie, ad esempio capiterà di essere nel deserto... basta, ne parlerei per ore... compratelooooo! 8)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
:Q____

E per quanto riguarda il raccattamento di abililità? Niente più anime? Rune, forse? E si raccolgono nei vari livelli? Se anche questo dettaglio mi convince, sono sul punto di prenderlo.
 

Tym

Parroco
MA CHE RUNE E RUNE D'EGITTO XD

"Portrait of Ruin" vuol dire "Ritratto di rovine"! Le rune non centrano un culo! 8)

Comunque alcune abilità cadono dai nemici come in DoS, altre vanno comprate, altre ancora te le guadagni con delle missioni... fidati di me, se ti è piaciuto DoS, adorerai questo PoR, è veramente fantastico sotto tutti i punti di vista; occhio ai finali finti, però :/
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ops... °____°" Giuro che lo sapevo! Le rune non c'entrano, bene.

Sì, stavolta starò più attento ai finali finti! Il DoS l' ho finito tre volte col finale peggiore, prima di capire che dovevo equipaggiare il talismano! °°

L' altra modalità e la Boss Rush, inoltre, sono state una manna caduta dal cielo.

... Abilità comprate? Ho deciso, lo compro anche io.

Grazie! :*
 

Tym

Parroco
E' sempre un piacere parlare di Castlevania: PoR. Poi appena l'hai comprato vieni a postare i tuoi pareri entusiasti qui, così ne parliamo!
default_o.gif
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
TyM_56 ha scritto:
Ha 6 slot di salvataggio e una valanga di extra in più rispetto a DoS. E' un gioco strepitoso, il mio preferito su DS insieme a JUS. Consigliato senza riserve :/

Io ce l'ho e ho sbloccato tutte le modalità, abilità al 100%, quest al 100%... mi mancano i mostri e gli oggetti, ma per spulciarlo tutto come si deve ci vogliono ALMENO 30 ore... senza contare che puoi fare la storia con ben 4 personaggi, oltre a Jonathan, ora.

E le ambientazioni sono molto varie, ad esempio capiterà di essere nel deserto... basta, ne parlerei per ore... compratelooooo! 8)
???
 

Tym

Parroco
Ovviamente sono disponibili dopo aver finito il gioco e aver compiuto alcuni azioni specifiche... il quarto personaggio è parecchio rognoso da sbloccare ._.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, sono stati proprio quei quattro a invogliarmi maggiormente a comprare il gioco.

Ho bisogno di giochi longevi, li finisco tutti subito. .-.
 
Top Bottom