problema scambio tra GBA

ho un GBA e un GBA sp e un cavetto per scambiare,quando li collego non riesco a effettuare scamb i tra zaffiro e rubino la tizia al pokè mi dice sempre ''attendi''..non penso sia un problema del cavo perchè per esempio tra oro e cristallo funziona,secondo voi perchè?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se quel cavetto funziona tra Oro e Cristallo non va bene per scambiare fra giochi della terza generazione (Rubino ecc.). Occorre un cavo apposito.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì. Il cavetto che funziona su GBC (quindi per Oro, Argento e Cristallo) non è utilizzabile per scambiare su GBA tra le versioni di terza generazione.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questo, fatto apposta per il GBA e non utilizzabile per i giochi GB/GBC!

Non so se si trova ancora in giro però.

Perché il cavo non è lo stesso. Tu hai quello per Game Boy, ma per i giochi del Game Boy Advance ti serve il cavo per Game Boy Advance. L'attacco è (quasi) identico ma i fili, i contatti e il protocollo sono diversi. Non dovrebbe essere un problema, comunque. Il cavo GBA lo puoi trovare per pochi euro nei negozi di videogiochi o su ebay.

ragazzi ho lo stesso problema vi spiego: per scambiare da giallo a cristallo è necessario un cavo gbc e per scambiare tra smeraldo rubino rosso fuoco ecc (tutti quelli per gameboy advance ) è necessario un cavo per gba?

Top Bottom