Tekken 5 ps2

Unji

Parroco
Io nn ho i trucchi lo ho letto su Wikipedia  ^^ sennò nn lo kiedevo  ^^

tralasciando questa domanda mi potete dire pagando 500.000 quali costumi extra si vingono ( per favore di tt i personaggi ) di crhistie so ke è eddie gordo ma nn so gli altri e prima di perdere i soldi voglio essere sicuro .

e poi la tekken roulette e i ranking match cm si ottengono + facilmente e da cosa dipendono
 

Unji

Parroco
ok lasciate perdere la cosa ke mi interessa + di ogni cosa al mondo in quel gioco è una :

mi scrivete la lista dei livelli arcade please !!!!

Esempio 4° dan ecc
 

Unji

Parroco
Bn grz ma c'è un problema il primo link trovato da questo

I gradi in modalità ARCADE

Ci sono 9 livelli di Kyu (apprendista) 5 livelli di DAN (gradi della cintura nera), a salire Shian, Maestro, Virtuoso, Condottiero, Leggenda, Divinità, Tekken Lord. L'ultimo è il grado più alto e se vi imbatterete contro Kazuya a tale grado in alcuni casi sarà più impegnativo di Jin Pachi.

ma io stranamentre sn a lv Saggio con Steve Fox e cm mai nn c'è lì ??

e xkè condottiro è prima di lggenda quando si vede dai colori ke leggenda è arancine mentre condottiero è rosso scuro ?_? io prima di essere saggio ero leggenda ma nn sn stato condottiero ?_?

E poi nn è vero e tekken lord è + impegnativo di JinPachi ne ho battuti + di 20 con almeno 7 Perfect  ^^
 

neptuneman

Parroco
Potresti parlare un italiano comprensibile per favore? Non si capisce tanto che cosa tu abbia scritto nel post precedente
 

Unji

Parroco
Castlevania97 ha scritto:
Bn grz ma c'è un problema il primo link trovato da questo

I gradi in modalità ARCADE

Ci sono 9 livelli di Kyu (apprendista) 5 livelli di DAN (gradi della cintura nera), a salire Shian, Maestro, Virtuoso, Condottiero, Leggenda, Divinità, Tekken Lord. L'ultimo è il grado più alto e se vi imbatterete contro Kazuya a tale grado in alcuni casi sarà più impegnativo di Jin Pachi.

ma io stranamentre sn a lv Saggio con Steve Fox e cm mai nn c'è lì ??

e xkè condottiro è prima di lggenda quando si vede dai colori ke leggenda è arancine mentre condottiero è rosso scuro ?_? io prima di essere saggio ero leggenda ma nn sn stato condottiero ?_?

E poi nn è vero e tekken lord è + impegnativo di JinPachi ne ho battuti + di 20 con almeno 7 Perfect  ^^
nella lista manca il grado "saggio" e "condottiero" è presente prima di "leggenda" mentre nn è prima di "leggenda" da quel ke so io xkè io ho superato la categoria "leggenda" con steve fox e condottiero nn lo ho trovato !

ehi sn portavoce della mia personale lingua XD
 
Top Bottom