Beh, certo, dopo un po'... Però è carino, dai, soprattutto il sistema a classi!Quello_nello_Specchio ha scritto:provato e buttato.
noioso e sempre uguale.
golden sun ho finito l'uno e ho provato anche il due e devo dire che sono belli, simili a final fantasy ma non troppo; diciamo che hanno dei caratteri originali. in quanto a kingdom hearts chain of memory non è male. carino, più che altro da provare per inserire un altro pezzo nella storia visto che la trama è diversa (anche se l'ambientazione è uguale a quella dell'uno) e da quanto mi pare di aver visto i personaggi cattivi e la bambina bionda di chain of memory compaiono nel filmato iniziale di KHII. (cmq nulla a che vedere con quello su ps).Quello_nello_Specchio ha scritto:provate i vari fire emblem, sword of mana, golden sun o anke gli stessi final fantasy ritrasposti x gba
Marsh e Montblanc uguali anch'io ma Rits non l'ho usata perché mi schifava tanto. Io non mi sono mai messo ad allevare un mostro. Voi??Mella ha scritto:Marsh Cacciatore/Guerriero, Montblanc Mago Nero/Animista e Ritz Assassina/Evocatrice spaccano... Soprattutto l' ultima!
Ti serve un cacciatore e devi essere in grado di catturare un mostro poi lo devi allevare..Mella ha scritto:Io non capisco come si fa...![]()
Il problema è che non capisco cosa devo fare con gli oggetti... Cosa devo dare ai mostri?Mella ha scritto:Marsh Cacciatore/Guerriero
se non vado errato le statistiche sono più legate al tipo di ablità che stai facendo apprendere(quali mago nero, cacciatore ecc.) e al tipo di oggetti con cui equipaggi il personaggio. per esempio un mago bianco o nero che cmq hanno maggior raggio d'azione con le loro magie non hanno un gran salto o movimento, come può averlo invece un ladro. non sempre è così infatti a volte gli arceri pur avendo ampio raggio d'azione a volte hanno anche buoni parametri di salto e movimento. cmq in entrambi i casi puoi alazare i parametri in base agli equip. infatti se provi vedrai che ci sonoo equip. in grado di alzare questi parametri(e credo si trovino più che altro nella sezione accessori)Mella ha scritto:Ma, ma... è un po' che non tocco questo gioco, ma di solito, quando si fa intraprendere una carriera a un personaggio, questo col passare dei livelli non muta le proprie statistiche?
Edit: Ma come si aumentano statistiche quali movimento & schivata?![]()
che pistola (o fucile)hai dato all''artigliere per la carica ultima??i miei personaggi migliori sono un Gladiatore che fa 999 danni con Lama Lltima, un Artigliere con Carica Ultima e un Paladino con 8, e sottolineo otto di movimento.