Zax
"hai un garbodor al posto del cuore"
Ebbene si!
Esclusivamente su nbs (almeno per ora)
Nick: Shin- o_O
Server: su accordo (siccome la lista non si vede quasi mai ci si deve accordare per forza)
Regole:
- Sleep Clause
- Freeze Clause
- Self Ko Clause
- Battle Time Out
- Disallow Spectators (facoltativo)
- Evasion clause
Tier: Uber/OU (uber per la presenza di garchomp ma a richiesta si può togliere)
Mi baso sulla tier list di smogon ma garchomp e salamence sono ammessi per me, latias è ammessa solo senza soul dew (per quanto riguarda le sfide OU); ma è chiaro che se io non posso usarli neanche voi potete!
Comunque accetto sfide anche da squadre piene di uber, non c'è problema..
Orari: ora che è estate è difficile che ci sia sempre sempre, un orario sicuro in cui mi trovate è dalle 15 alle 16 ma se indicate voi un orario posso accontantarvi..
Mandate qui un post se volete battlare con me, appena posso vi ricontatto via mp per organizzarci..
Fatevi avanti!
Esclusivamente su nbs (almeno per ora)
Nick: Shin- o_O
Server: su accordo (siccome la lista non si vede quasi mai ci si deve accordare per forza)
Regole:
- Sleep Clause
- Freeze Clause
- Self Ko Clause
- Battle Time Out
- Disallow Spectators (facoltativo)
- Evasion clause
Tier: Uber/OU (uber per la presenza di garchomp ma a richiesta si può togliere)
Mi baso sulla tier list di smogon ma garchomp e salamence sono ammessi per me, latias è ammessa solo senza soul dew (per quanto riguarda le sfide OU); ma è chiaro che se io non posso usarli neanche voi potete!
Comunque accetto sfide anche da squadre piene di uber, non c'è problema..
Orari: ora che è estate è difficile che ci sia sempre sempre, un orario sicuro in cui mi trovate è dalle 15 alle 16 ma se indicate voi un orario posso accontantarvi..
Mandate qui un post se volete battlare con me, appena posso vi ricontatto via mp per organizzarci..
Fatevi avanti!