sand storm team

Zef™

Passante
Hippowdon @ Avanzi

Abilità: Sabbiafiume

EVs: 252 HP / 168 Def / 88 SDef

Natura Scaltra  (+Def, -SAtk)

- Terremoto

- Levitoroccia

- Pigro

- Boato

Relicanth @ Stolascelta

Abilità: Testadura

EVs: 252 Atk / 252 Spd

Natura Decisa (+Atk, -SAtk)

- Terremoto

- Zuccata

- Cascata

- Sdoppiatore

Scizor @ Bendascelta

Abilità: Tecnico

EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 Spd

Natura Decisa (+Atk, -SAtk)

- Retromarcia

- Troppoforte

- Inseguimento

- Pugnoscarica

Starmie @ Avanzi

Abilità: Alternacura

EVs: 136 HP / 156 Def / 216 Spd

Natura Timida (+Spd, -Atk)

- Fulmine

- Ripresa

- Rapigiro

- Geloraggio

Tyranitar @ Assorbisfera

Abilità: Sabbiafiume

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Natura Allegra (+Spd, -SAtk)

- Dragodanza

- Fuocopugno

- Sgranocchio

- Pietrataglio

Flygon @ Stolascelta

Abilità: Levitazione

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Natura Allegra (+Spd, -SAtk)

- Tuonopugno

- Retromarcia

- Oltraggio

- Terremoto
 

Vix_7

Passante
nn sarebbe meglio uno swampert invece di relicanth? ha meno debolezze piu resistenze(forse) e in piu migliore difesa speciale e maggiore attacco e velocità(anke se di poco)
 

Zef™

Passante
Swampert ha 4 resistenze, 1 debolezza e 1 immunità

Relicanth ha 5 resistenze e 4 debolezze (2 per la maggior parte speciali)

Relicanth sotto la sabbia ha la difesa speciale aumentata. Così come l'ho postato ha 306 di atk e 313 di velocità grazie alla stolascelta...ora che mi ci fai pensare non ho resistenze contro il tipo lotta...
 

lorypowa

Passante
Qua penso che uno shuckle sarebbe perfetto. Non capisco il perché di quel "stolascelta" su relicanth; penso che leftovers vada meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

jiimz

Zoidberg
che cosè una squadra a tema??
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
tutti terra?starmie senza mosse acqua?li hai scelti x resistere a sabbiafiume?ma lo sai ke anke i pokemon acciaio e roccia resistono a terrempesta?
default_chirolp_gusun.gif
poi starmie kn avanzi?ahhahh se visto ke dovrebbe durare molto vero?????ahahaha per nn parlare della velocità scarsissima
default_chirolp_hun.gif
è della enorme debolezza ad i pokèmon tipo lotta...visto ke i lucario abbondano ;)
 

CML™

Amico
jiimz ha scritto:
che cosè una squadra a tema??
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
tutti terra?starmie senza mosse acqua?li hai scelti x resistere a sabbiafiume?ma lo sai ke anke i pokemon acciaio e roccia resistono a terrempesta?
default_chirolp_gusun.gif
poi starmie kn avanzi?ahhahh se visto ke dovrebbe durare molto vero?????ahahaha per nn parlare della velocità scarsissima
default_chirolp_hun.gif
è della enorme debolezza ad i pokèmon tipo lotta...visto ke i lucario abbondano ;)
Starmie lento? hahahahahahahahaha,insieme a Floatzel è  il pokémon di tipo acqua più veloce in assoluto...

blastuzard ha scritto:
si puo entrare nel team sand storm
non è un team di allenatori,ma una squadra di pokémon...
 

jiimz

Zoidberg
prima di scrivere leggi bennnnnnnnnnnne io ho detto ke la squadra in sè x sè è lento cosa vera!di starmie mi riferivo al fatto ke sarebbe durato poco troppo debole a elettro......leggi prima di scrivere....è un consiglio... ;)
 

Zef™

Passante
jiimz ha scritto:
che cosè una squadra a tema??
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
tutti terra?starmie senza mosse acqua?li hai scelti x resistere a sabbiafiume?ma lo sai ke anke i pokemon acciaio e roccia resistono a terrempesta?
default_chirolp_gusun.gif
poi starmie kn avanzi?ahhahh se visto ke dovrebbe durare molto vero?????ahahaha per nn parlare della velocità scarsissima
default_chirolp_hun.gif
è della enorme debolezza ad i pokèmon tipo lotta...visto ke i lucario abbondano ;)
ehm...a me non sembrano tutti terra...appunto so che i pokemon acciaio e roccia resistono a sabbiafiume, infatti nella squadra ci sono 2 terra, 2 roccia, 1 acciaio e 1 acqua...tu sottovaluti la potenza difensiva di starmie....dai...dimmi quali pokemon sono deboli a lotta

io mi chiedo allora perchè esistono stolascelta e dragodanza...
 

jiimz

Zoidberg
tyrannitar sopratutto...è nn credere ke hippodown sia quello ke si può kiamare "muro"tutti i tuoi pokemon nn resisterebbero ad un centripugno...specie starmie..dai ;)
 

Zef™

Passante
hsempre se riescono a farlo il centripugno....poi non credere che tyranitar sia così indifeso...soprattutto se lo lasci danzare (esperienza personale)
 

jiimz

Zoidberg
X esperienza personale ti dico ke basta un semplicissimo incrocolpo x mandarlo kpo ciò nn vuol dire ke sia da buttare anzi è una parte fondamentale della mia squadra..ma nella tua nn viena valorizzato lo usi solo x sabbiafiume...un consiglio...nn puoi incentrare una squadra su una abilità...........risulti pieno di punti scoperti....lascia stare...
 

Zef™

Passante
vabbè...fai come vuoi....ti dico solo che con una danza la velocità e l'attacco di tyranitar aumentano del 50%...
 

neptuneman

Parroco
jiimz ha scritto:
X esperienza personale ti dico ke basta un semplicissimo incrocolpo x mandarlo kpo ciò nn vuol dire ke sia da buttare anzi è una parte fondamentale della mia squadra..ma nella tua nn viena valorizzato lo usi solo x sabbiafiume...un consiglio...nn puoi incentrare una squadra su una abilità...........risulti pieno di punti scoperti....lascia stare...
Mi sembra che tu non conosca i SandStorm team. La SandStorm toglie a ogni turno 6.25% degli HP dell'avversario, portandoti a fare OHKO/2HKO su pokemon di cui non potresti riuscirci. Di certo i bulky water potrebbero dare problemi, ma da tempo (da RSE) si è rimediato a questo problema: mettere nel team a propria volta un altro bulky water.

Invece di cercare di rateare team senza la minima conoscenza, comincia a ampliare le tue conoscenze e comincia a battlare.

Vedrai che ci sono team basati su una mossa, Rain Dance oppure Sunny Day, che valorizzano certi aspetti di certi pokemon grazie alle loro Abilità (Swift Swim e Clorophyll).
 

jiimz

Zoidberg
caro weird...prima di parlare informati!esistono team anke di pokèmon dello stesso tipo...ma funzionano???no!!!
default_chirolp_gaan.gif
guardati le squadre dei campioni è vedrai ke sono tutte equilibratissime...fare un team a tema può funzionare all inizio ma poi?un giocatore experto ti mette kpo in un attimo...esempio???la mia squadra! prima di tutto lo stesso tyrannitar!poi un torterra kn avanzi ed infine un lucario kn extrarapido!!senza andare lontano ti ho preso la mia ke è gia resistente a questo tema! ;)
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gurug.gif
prima di scrivere nn leggere gioca!!!ahhahahahhahahapace.
 

neptuneman

Parroco
jiimz ha scritto:
caro weird...prima di parlare informati!esistono team anke di pokèmon dello stesso tipo...ma funzionano???no!!!
default_chirolp_gaan.gif
guardati le squadre dei campioni è vedrai ke sono tutte equilibratissime...fare un team a tema può funzionare all inizio ma poi?un giocatore experto ti mette kpo in un attimo...esempio???la mia squadra! prima di tutto lo stesso tyrannitar!poi un torterra kn avanzi ed infine un lucario kn extrarapido!!senza andare lontano ti ho preso la mia ke è gia resistente a questo tema! ;)
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gurug.gif
prima di scrivere nn leggere gioca!!!ahhahahahhahahapace.
Mi potresti postare uno di questi team di "campioni"?

vediamo: Hippowdon blocca Tyrannitar, Torterra viene stuprato da Scizor e Lucario con Extreemspeed può essere bloccato da Hippodown, Scizor prende poco dalle sue mosse.

Poi non fa nulla se i tuoi pokemon resistono, il SandStorm team è basato sul coprire una grande parte della threath list e eliminare il più in fretta possibile i counters con revengekillers come Flygon.

Sul team: Stockpile su Hippowdon, dopo un set up è una bestia infermabile (fermabile solo dai flying e dai levitate pokes obv)
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Zefren12 ha scritto:
stockpile al posto di roar?
Sì, ma anche su Slack Off visto che non prenderà tantissimo dopo stockpile. Inoltre magari metti pure Ice fang, ma è difficile scegliere quale mossa dovrà essere sostituita
 

lorypowa

Passante
jiimz ha scritto:
caro weird...prima di parlare informati!esistono team anke di pokèmon dello stesso tipo...ma funzionano???no!!!
default_chirolp_gaan.gif
guardati le squadre dei campioni è vedrai ke sono tutte equilibratissime...fare un team a tema può funzionare all inizio ma poi?un giocatore experto ti mette kpo in un attimo...esempio???la mia squadra! prima di tutto lo stesso tyrannitar!poi un torterra kn avanzi ed infine un lucario kn extrarapido!!senza andare lontano ti ho preso la mia ke è gia resistente a questo tema! ;)
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gurug.gif
prima di scrivere nn leggere gioca!!!ahhahahahhahahapace.
Un team basato su una mossa non vuol dire che abbia tutti i pokemon dello stesso tipo...
 

Vix_7

Passante
3 pokemon su 6 presentano terremoto... ora capisco ke la maggior parte sono tipi terra e quindi mosse stabbate oltre al fatto ke terremoto è già potente di per sè... xò ti conviene almeno variare le mosse in modo da avere una soluzione in piu contro pokemon di altri tipi
 
Top Bottom