quale il meglio aiutatemi nn so cosa scegliere
B blastuzard Zoidberg 19 Luglio 2010 #2 7 visite un voto oddio mio sono messo male rispondete dormiglioni pupu
gGiova e-ehi. 19 Luglio 2010 #3 blastuzard ha scritto: 7 visite un voto oddio mio sono messo male rispondete dormiglioni pupu Clicca per espandere... inanzitutto rispetto poi riguardo a nero e bianco è difficile consiliare xchè nn ne sappiamo molto neanche noi (cmq dovresti aspettare l'anno prossimo) è ovvio che tra D,P, Plt e meglio Platino, però forse imentichi HG e SS,validissimi titoli usciti questo marzo
blastuzard ha scritto: 7 visite un voto oddio mio sono messo male rispondete dormiglioni pupu Clicca per espandere... inanzitutto rispetto poi riguardo a nero e bianco è difficile consiliare xchè nn ne sappiamo molto neanche noi (cmq dovresti aspettare l'anno prossimo) è ovvio che tra D,P, Plt e meglio Platino, però forse imentichi HG e SS,validissimi titoli usciti questo marzo
Lord Bel prof Tarassaco Tassofrasso Mod 19 Luglio 2010 #4 blastuzard ha scritto: 7 visite un voto oddio mio sono messo male rispondete dormiglioni pupu Clicca per espandere... "Dormiglioni pupu" lo dici a qualcun'altro.Ti è già stato detto mille volte: questa non è una chat. Chiudo.
blastuzard ha scritto: 7 visite un voto oddio mio sono messo male rispondete dormiglioni pupu Clicca per espandere... "Dormiglioni pupu" lo dici a qualcun'altro.Ti è già stato detto mille volte: questa non è una chat. Chiudo.