la mia squadra da valutare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jiimz

Zoidberg
salvee ragazzi vi espongo il mio team....vorrei qualche consiglio...

tyrannitar nat allegra strum lastr timore evs att,difs30,difsspec30.

mss=terremoto,sgranocchio,pietrataglio,iper raggio.

torterra nat sicura strum avanzi evs dif 6o dif spec 60.

mss=terremoto tossina radicalbero gigassorbimento

lucario nat schiva strum (devo cercare quello ke lascia un ps se una mossa è da ko) evs att 60 att spec 60

mss=codacciaio zuffa extrarapido forzasfera

charizard nat gentile strum lastrogo evs att spec60 vel 60

mss=incendio oltraggio lanciafiamme (cerco una mossa volant forte)

feraligatr nat allegra strum distraroma evs att spec 60 att 60

mss=troppoforte bora idrocannone sgranocchio

gengar nat mite strum baccarancia evs att spec60 vel 60

mss=esplosione palla ombra ipnosi mangiasogni

ecco qusta è la mia attuale squadra vorrei qualche dritta. ;)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ciao benvenuto è per combattere wi fi o per la storia?

Se è per la wi fi/simulatore o cose varie ti posso dire che in ogni caso a tyranitar devi levare iper raggio, su torterra due mosse erba non le vedo bene soprattutto radicalbero che facendoti perdere un turno può essere fatale, lucario non capisco cosa intendi fare bo, charizard stessa cosa di torterra 2 mosse fuoco non le vedo bene soprattutto incendio e poi non capisco perchè hai fatto un misto di mosse speciali e fisiche sullo stesso pokemon, feraligatr è forte in attacco quindi via le mosse speciali, gengar secondo me eh le mosse sono tutte sbagliate apparte palla ombra.

Le nature credo siano tutte sbagliate tranne quella di torterra, per ev non riesco a capire cosa sono quei 30 - 60 sono mica quelli che hai dato?

Gli strumenti invece penso siano tutti sbagliati tranne avanzi di torterra. Lo strumento che vuoi per lucario dovrebbe essere il focalnastro.
 

jiimz

Zoidberg
mbè x feraligatr le mosse spec ghiac è x un eventuale drago invece idroc è x tenere almeno una mossa acqua....lo strumento si chiama focal nastro??kmq mi hai solo detto quello ke nn và....consigli?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
feraligatr metterei admant nature poi gelopugno su bora e cascata su idrocannone

gengar nature timid/modest e metterei fulmine su esplosione, destinobbligato e tieni palla ombra.

lucario fisico adamant nature zuffa gelopugno danzaspada extrarapido?

charizard modest/timid fuocobomba/lanciafiamme eterelama dragopulsar fpcalcolpo e assorbisfera

sennò solarraggio con vigorerba.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vix_7

Passante
beh nn credo espeon è una squadra "improvvisata" nel senso ke molto probabilmente nn sa cosa sono le evs visto quello ke ha scritto... sono d'accordo con cri la squadra va rivista negli strumenti, nei ruoli e nel moveset ma io nn sono un grande rateatore quindi lascio il compito a qlk piu esperto di me
 

jiimz

Zoidberg
caro vix so benissimo cosa sono gli evs moooolto più di te...come lo so?che se ne capissi almeno un pò avresti subito intuito ke tipo"evs 60"vuol dire 60 punti nelle statistiche ke poi in realtà sono 63.5 x max x statistica.....quindi prima di parlare pensaaaaaaa
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
;)
 

jiimz

Zoidberg
ahhahaah dove?ti sei offeso mi dici di aver sbagliato senza neanke indicarmi  l'errore hahhahahha patetico ;)
default_chirolp_hun.gif
 

jiimz

Zoidberg
ecco ke succede a parlare quando nn si è informati sull argomento.....vix nn capisce cosa siano gli evs!zenfren gli dà ragione!!!ma cm ragazzi nn sapevate ke ogni statistica si può aumentare al max di 63 punti?ke noob..........

Zefren12 ha scritto:
veramente sei tu che hai sbagliato a scrivere ;)
Vix_7 ha scritto:
beh nn credo espeon è una squadra "improvvisata" nel senso ke molto probabilmente nn sa cosa sono le evs visto quello ke ha scritto... sono d'accordo con cri la squadra va rivista negli strumenti, nei ruoli e nel moveset ma io nn sono un grande rateatore quindi lascio il compito a qlk piu esperto di me
 

jiimz

Zoidberg
hahahahhahahhahahahahhahahah...........ke N O O B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONOSCONO SOLO I SIMULATORI.......PACE.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
jiimz ha scritto:
infatti ma poki lo sanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se leggi il topic all inizio uno mi kiedeva "cosa evs 60?"
so cosa sono gli evs e ci sono arrivato a capire che tu per 60 intendi 252 evs. All'inizio ho creduto che per 60 intendessi per ora ho assegnato 60 evs in due statistiche = 120 ma il massimo di evs sono 510 cosa fa? Poi me ne sono reso conto FINE.
 

neptuneman

Parroco
jiimz ha scritto:
infatti ma poki lo sanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se leggi il topic all inizio uno mi kiedeva "cosa evs 60?"
lol lo chiedeva perchè avevi usato solo 60 ev's in sole due statistiche, e di 510 ev's disponibili ne avevi utilizzate solo 120 ( o 60 per tyra)

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
jiimz ha scritto:
infatti ma poki lo sanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se leggi il topic all inizio uno mi kiedeva "cosa evs 60?"
EV? Massì, ne abbiamo sentito parlare e di solito vengono « dappertutto » indicati come tali (240), non convertiti in punti statistica (60).

Per il resto lascio ad altri il piacere di rateare il team. Tu, nel frattempo, modera il linguaggio...
 

Onizuka

Zoidberg
jiimz ha scritto:
hahahahhahahhahahahahhahahah...........ke N O O B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONOSCONO SOLO I SIMULATORI.......PACE.
Primo, Non Scrivere in Grande che Significa Urlare;

Secondo, Non è il "Luogo" o il "Momento" di Dare del Noob alla Persone [sopratutto se sei Stato TU a chiedere consigli (Rateare) sul Team];

Terzo, se hai Notato Vix_7 ha dato solo il suo parere [senza offendere] e ha ammesso di non essere un bravo Rateatore, quindi non vedo il motivo dell tue parole;

Quarto ed ultimo Punto, Io se fossi stato in Loro, ti avrei Sfidato per il torto Ricevuto.

Ora Tornando al Team:

tyrannitar nat allegra strum lastr timore evs att,difs30,difsspec30.

mss=terremoto,sgranocchio,pietrataglio,iper raggio.

Come hanno già detto Metà del Team Soffre la Sand Storm di TY, quindi sarebbe meglio cambiare Team o Cambiare Ty o almeno Lead così non aiuti il tuo avversario

[questa ultima parte è data dal fatto che non hai scritto il ruolo dei tuoi pkmn nel tuo team e quindi vado di Conseguenza che il primo che tu abbia scritto sia il tuo lead]

L'iper raggio non ci fa proprio e dico proprio Nulla...la Dif Sp viene gia Potenziata dalla Sand Storm quindi gli Ev direi di spostarli in velocità [hai messo la natura che la favorisce]

Io direi più un Ty così:

[Questo è quello bastato su la natura che hai messo tu]

Choice Scarf Jolly

Moveset EVs

~ Stone Edge

~ Crunch

~ Pursuit

~ Earthquake / Superpower

4 HP / 252 Atk / 252 Spe

torterra nat sicura strum avanzi evs dif 6o dif spec 60.

mss=terremoto tossina radicalbero gigassorbimento

Come hanno giustamente detto 2 mosse Erba [soprattutto Radicalbero] non c stanno per niente Bene

Io ti consiglierei Questo:

Leftovers / Life Orb Adamant

Moveset EVs

~ Wood Hammer

~ Earthquake

~ Stone Edge / Rock Slide

~ Synthesis

252 Atk / 4 Def / 252 Spe

lucario nat schiva strum (devo cercare quello ke lascia un ps se una mossa è da ko) evs att 60 att spec 60

mss=codacciaio zuffa extrarapido forzasfera

Lucario a mio parere o lo fai fisico o speciale, le vie di mezzo sono disastrose

Fisico direi così:

Choice Band Inner Focus Adamant / Jolly

Moveset EVs

~ Close Combat

~ ExtremeSpeed

~ Crunch

~ Stone Edge / Ice Punch

252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

mentre Speciale direi così:

Choice Specs Inner Focus Modest / Timid

Moveset EVs

~ Aura Sphere

~ Shadow Ball

~ Hidden Power Rock / Hidden Power Ice

~ Vacuum Wave

252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

charizard nat gentile strum lastrogo evs att spec60 vel 60

mss=incendio oltraggio lanciafiamme (cerco una mossa volant forte)

il Charizard no Comment...

Senza Dubbio è da Sistemare...

O Speciale:

Choice Specs Modest / Timid

Moveset EVs

~ Fire Blast

~ Focus Blast

~ Dragon Pulse / Air Slash

~ Hidden Power Electric / Hidden Power Grass

4 Def / 252 SpA / 252 Spe

o Fisico:

Life Orb / Leftovers / Lum Berry Adamant

Moveset EVs

~ Flare Blitz / Fire Punch

~ Earthquake / ThunderPunch

~ Dragon Dance / Swords Dance

~ Roost

144 HP / 252 Atk / 112 Spe

feraligatr nat allegra strum distraroma evs att spec 60 att 60

mss=troppoforte bora idrocannone sgranocchio

Bora?????????????????????????????????????????????????????????????? ;)

Fisico:

Life Orb Adamant

Moveset EVs

~ Dragon Dance

~ Waterfall

~ Ice Punch

~ Earthquake / Low Kick

28 HP / 252 Atk / 228 Spe

Non Aggiungo Altro...

gengar nat mite strum baccarancia evs att spec60 vel 60

mss=esplosione palla ombra ipnosi mangiasogni

Questo è il Gengar x Te:

Life Orb Timid

Moveset EVs

~ Shadow Ball

~ Thunderbolt

~ Focus Blast

~ Hidden Power Fire / Explosion

4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Questo è il Mio Parere con il Mio Raete

Non Accetto offese...
 

jiimz

Zoidberg
mi dispiace ke tu sia una persona frustrata....davvero mi dispiace......feraligatr kn bora è x i pokemon drago!!!!!!!!!ok il tuo parere lo hai dato grazie.pace.
 

Onizuka

Zoidberg
jiimz ha scritto:
mi dispiace ke tu sia una persona frustrata....davvero mi dispiace......feraligatr kn bora è x i pokemon drago!!!!!!!!!ok il tuo parere lo hai dato grazie.pace.
Allora Come ti è stato detto, Modera il linguaggio, Non sei mio amico o conoscente che si può prendere così tanta confidenza con me, Grazie.

Poi x i Draghi ice Punch dopo una DD ti fa Schifo???

Secondo te con con Bora che ha 70 di Precisione il Tuo Lucertolone Becca Qualcosa??

Ma nn Fammi Ridere [Anche se ci Riesci Benissimo]  ;)
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_hun.gif
:
 

Onizuka

Zoidberg
jiimz ha scritto:
su alessio è tardi vai a dormire...lascia stare il mio team....o altrimenti farò una notifica,,,
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_hun.gif
Ma Come ti Permetti di Chiamarmi x Nome???

Chi ti Credi di Essere??

Sei un utente come gli altri, e poi cosa scrivi nella Notifica??? "Non li Piaceva il Mio Lurcetolone" ???  ;)
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


Io Vado a Letto perchè Domani mi Devo Alzare alle 5 x il Lavoro...

Ma Come Rientro Voglio Proprio Leggere le Tue Risposte...

Maleducato!!!

e Ora...

Notte.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Offendere chi prova a darti consigli, sia per il team sia su come comportarti nel forum non è cosa saggia. Che tu lo voglia o no, per oggi basta così. Dormici su una notte.

Inoltre, visto che non sembri interessato ad alcun rate, questo topic non ha più ragione d'essere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom