Nero o Bianco?

cosa sceglierete tra...

  • pokemon bianco

    Voti: 27 42,9%
  • pokemon nero

    Voti: 27 42,9%
  • aspetto e scelgo "grigio"

    Voti: 9 14,3%

  • Votatori totali
    63

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
di tipi di opale è più famoso quello di fuoco, che è rosso o arancione. secondo me il titolo avrà a che fare con la trasparenza, infatti credo che il leggendario protagonista sarà il tizio drago\ghiaccio, e il ghiaccio è trasparente (più o meno).

comunque anch'io aspetterei la terza versione.
 

Assyd

Amministratore di condominio
tyons ha scritto:
di tipi di opale è più famoso quello di fuoco, che è rosso o arancione. secondo me il titolo avrà a che fare con la trasparenza, infatti credo che il leggendario protagonista sarà il tizio drago\ghiaccio, e il ghiaccio è trasparente (più o meno).

comunque anch'io aspetterei la terza versione.
Si in effetti è la cosa più intelligente da fare, ma spesso è più bello prendere prima la versione base e poi lo spinn off... E' simpatico vedere le modifiche che sono state fatte, le cose nuove, eventi leggermente diversi... (a mio avviso)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Assideramento ha scritto:
Si in effetti è la cosa più intelligente da fare, ma spesso è più bello prendere prima la versione base e poi lo spinn off... E' simpatico vedere le modifiche che sono state fatte, le cose nuove, eventi leggermente diversi... (a mio avviso)
e farsi spillare altri soldi
 

Steph

Great Teacher
Mod
vabbè ma l'emulatore e le rom non c'entrano niente col discorso, tu hai detto che è bello "prendere" la versione base + migliorata... ho dato scontato che prendere = comprare, se parliamo di rom ah beh allora il ragionamento non vale niente...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Tutti ha scritto:
vabbè ma l'emulatore e le rom non c'entrano niente col discorso, tu hai detto che è bello "prendere" la versione base + migliorata... ho dato scontato che prendere = comprare, se parliamo di rom ah beh allora il ragionamento non vale niente...
Ah, no beh allora ci siamo capiti male :) Intendo, ad esempio gioco a Diamante, poi a Platino. Dico che è carino accorgersi delle modifiche, ma per quanto riguarda me, capisco che è una cosa stupida. Non è che mi piaccia proprio il "comprare" :D
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd, infatti credo che prenderò la terza versione e poi, magari dopo averla finita, se avrò voglia giocherò al bianco o al nero sull'emulatore. so che è più furbo fare il contrario, ma va be....

ci ho ripensato un pò su, e magari la terza versione si chiamerà "pokémon prisma". il prisma in sè è trasparente, ma se ci passa la luce la scompone nei 7 colori dell'arcobaleno, così nel nome del gioco ci sono entrambe le cose.
 

Assyd

Amministratore di condominio
tyons ha scritto:
asd, infatti credo che prenderò la terza versione e poi, magari dopo averla finita, se avrò voglia giocherò al bianco o al nero sull'emulatore. so che è più furbo fare il contrario, ma va be....

ci ho ripensato un pò su, e magari la terza versione si chiamerà "pokémon prisma". il prisma in sè è trasparente, ma se ci passa la luce la scompone nei 7 colori dell'arcobaleno, così nel nome del gioco ci sono entrambe le cose.
Riguardo a questo ricordo che il bianco è l'insieme di tutti i colori, il nero è al contrario l'assenza di essi. So che è una stupidaggine, ma non essendo ancora stato presentato si continua a fantasticare un pò sul nome :)
 

XMandri

back from hell
Edit;boh,oggi son fumato,ho letto una cosa completamente diversa da quello che ha scritto assi >>

Riedit:ti ricordo che bianco e nero si chiamano così non per i colori,ma per le intenzioni dell'antagonista(avevo spiegato tutto nel pre-uscita)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Edit;boh,oggi son fumato,ho letto una cosa completamente diversa da quello che ha scritto assi >>

Riedit:ti ricordo che bianco e nero si chiamano così non per i colori,ma per le intenzioni dell'antagonista(avevo spiegato tutto nel pre-uscita)
Oddio, come ho scritto sopra non è che sia così, per carità xD "Fantasticavo". Mi potresti indicare in quale pagina l'hai scritto? No perchè ci sono 85 pag e non ho idea di dove sia @-@
 

Steph

Great Teacher
Mod
°_°

trovo che bianco sia molto più invernale di nero come colore... anzi, non vedo proprio come accostare il nero ad un periodo.
 

Shinigami yami

remember what you done
nn condivido il tuo pensiero......
default_chirolp_doko.gif


personalmente prenderò Bianco solo per catturare Zekrom(anche se forse nn lo metterò in squadra x battere la lega... sempre che il il gioco si svolga prima con la cattura del leggendario e poi con l'ascesa del tuo avatar come campione di Isshu)

e credo che dopo bainco e nero ci sarà luce. sai com'è: la luce contiene tutti i colori ecluso il bianco e il nero; e anche perchè va contro i pensieri di N: mentre lui vuole separati i pokèmon dagli umani, che come diceva Shikamandri vuole tutto il mondo nero e bianco, il nostro avatarvuole che i pkmn coesistino con gli umani e dunque un mondo con svariati colori e di tutte la sfumature. Da qui luce che contiene tutti i colori.
 

Dasqua

Zoidberg
Preferisco la Black City alla White Forest, ma i tantissimi pokemon in più presenti nella versione Bianca rispetto a Nero mi spingono in quella direzione, quindi prenderò Bianco (anche se forse non subito).. Dei due leggendari non mi importa molto x)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mi sa che bisogna togliere Grigio dal sondaggio: la Nintendo dice che per la 5 generazione si ferma a Black e White! (per NDS,magari qualcosa per 3DS ma non credo)
 

MC5

n00b ante litteram
Biaf ha scritto:
la Nintendo dice che per la 5 generazione si ferma a Black e White! (per NDS,magari qualcosa per 3DS ma non credo)
è praticamente sicuro che uscirà una terza versione.

ti ricordo che anche Cristallo non era per GB...
 

Steph

Great Teacher
Mod
i prezzi ufficiali sono già stati rilasciati, almeno quelli per le catene di Gamestop (260€), si presume che il prezzo si aggiri intorno a quella cifra più o meno dappertutto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non se ha il successo della Wii. Rimasta a 259 per anni, senza bundle/regali, rarissimi "sottocosto" (con molte virgolette) a 199 che non duravano niente e dopo non si vedevano più per un bel po', addirittura un aumento a 269 in certi negozi. E la situazione è praticamente rimasta così invariata fino alla fine del 2010 con l'arrivo di console rossa/nera e bundle dedicati.
 

Mens

Amministratore di condominio
Comunque qui si parla solo della scelta tra Nero e Bianco, per ulteriori discussioni sul 3DS c'è una discussione apposita in Games.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La Versione Bianca mi ispira di più! Non so se prenderla al MediaWorld, dove c'è una custodia DS/DSi in omaggio, o da GameStop, dove c'è il portachiavi in omaggio. Mi sa la prima.
 
Top Bottom