Superquattro e Campione

Premetto che non ho giocato molto questo capitolo ( rubino ), ma che, avendo dato la maturita' con esito positivo, voglio mettermi sotto per finire questo gioco in previsione di platino e poi il tanto amato Argento ( anima )...

Elenco la mia squadra:

Groudon - 56

Sceptile - 46

Kadabra - 51

Chinchou ( in allenamento )

Torkoal - 41

wailord - 42

Aggron - 43

Ovviamente sono tutti in fase di allenamento ( in pratica batto i primi 3 della lega e poi muoio, cosi' facendo guadagno 15k di pokeyen e un sacco di esperienza..

Secondo voi va bene come squadra?

Io ho alcuni dubbi, per esempio:

Kadabra: Per i primi 2 incontri e' inutile ( sono pokemon buio / spettro ) in quanto o i suoi attacchi sono inefficienti o prende padellate in faccia di one shot...

Aggron: Non mi convince troppo :\

Torkaol: Per adesso va bene ( ci uccido cacturne e shiftry ) ma non ci sono pokemon fuoco migliori?

Groudon: Avrei preferito inserire al suo posto un pokemon NON leggendario per avere una squadra definibile da background ( non si e' mai visto nel cartone un pokemon leggendario farsi comandare a bacchetta xD )

Pokemon che vorrei includere:

Drago qualsiasi, speravo nel mio fedele dragonair ma non esiste in questa versione ed e' ottenibile solo tramite scambi --> per me impossibile da ottenere... Sono indeciso tra flygon e salamence... Il primo ha meno debolezze ( solo 2 ) ma prende 4x di danni dagli altri draghi, il secondo d'altra parte e' debole anche contro attacchi di tipo roccia...

Elettrico: Lantern sembra essere una buona scelta, sopratutto perche' resistente ad altri attacchi di tipo elettrico, ma non mi ispira troppo

Altro dubbio riguarda la mossa FULMINE, ricordo che in oro e argento era una mt, purtroppo non ricordo se ia' l'ho usata o meno, sapete mica dove posso trovarla in zaffiro?

Grazie anticipatamente ;)

P.S. Esiste un modo di allenare i pokemon velocemente che non sia quello di morire puntualmente contro i pokemon ghiaccio alla lega? XD

Volevo farla senza leggendari, e creare una squadra decente per giocare fra amici qua ( senza calcolo delle EV che tanto loro neppure sanno cosa sono... )

Tu per allenare i pokemon come fai? Dove cerchi i pokemon da battere? Quali danno piu' exp a parita' di livello?

In parole povere una buona squadra quale potrebbe essere??

Ho appena catturato bagon e sto allenando chinchou, ho letto che torkoal e' usato spesso e skarmory pure... Rimango i restanti posti inutilizzati.. Tu che metteresti?

Ultima modifica da un moderatore:
Continua ad allenare Bagon, se fai arrivare Salamence al 50 spacca tutto... Anche Skarmory è un buon Pokèmon.

Dimenticavo: Fulmine la puoi trovare al centro commerciale di Alghepoli oppure al Casinò di cilamopoli

Pioggiadanza dove si trova?

Sul wiki dice nella vecchia nave, ma di preciso dove e' questa vecchia nave? XD

Purtroppo ho fatto la story line moooolto tempo fa :(

ELENCO MIA SQUADRA

PALKIA 100

2DARKRAI 100

ARTICUNO 100

GROUDON 100

E KIOGRE 100 MA NE O ALTRI FORTI JIRACHI 100 5ARCEUS 100 PERO 4 CON I TRUCCHI DEOXIS 100 ENTEI 100 SUICUNE 100 MOLTRE S ZAPDOS 100  I GUARDIANI DEI LAGHI AL 100 LA PIPPA DI CRESSELIA AL 100 LATIOS E LATIAS 100 REGIROCK REGISTEEL E REGICE E REGIGIGAS AL 100 CHARIZARD AL 100 MOSSE SPETTACOLARI IL PIPPONE DI HEATRAN IL BEL MILOTIC E IL TEMIBILE RHIPERYOPR AL 100 E L ENORME DI 14 METRI WAILORD  E IL CICCIO DI SNORLAX LACQA LUGIA100 FUOCO OH OH100 MEW TWO MEW I TEMIBILI PIU FORTI I DUE MEW AL 100  IL FULMINE RAIKOU L UFO RAYQUAZA OGETTO IDENTIFICATO BIP BIP OOOOOOOOOP RAYQUAZA  E 5 RAICHU E PIKACHU CON LOCOMOVOLT LEVA 120 SE NN SBAGLIO

Non vedo cosa la tua squadra (comprendente Darkrai, e quindi di sicuro di quarta generazione) abbia a che fare con questo topic dove si parla di una squadra di terza generazione. Evita di scrivere tutto in maiuscolo e cerca di scrivere post dove hanno senso, per favore.

Top Bottom