vi chiedo un parere

secondo voi uscira mai un gioco advance che ripercorre oro, argento, cristallo?

mi piacerebbe molto se la nintendo lo producesse, avrei voglia di ripeterlo, con verde foglia mi è  piaciuta la nuova grafica e il resto, mi piacerebbe rivivere johto!

che ne dite sapete se mai lo faranno, o nn vi è piaciuta quella saga e c rinuciate volentieri??

magari fanno pure il remake di pkmn giallo!

*Aquila 1 è già in volo verso il Jappone con l'intenzopne di far fare tutti i remake dei giochi gba dei pokèmon*

mi piaceva girare in johto.. mi piacevano alcuni pochemon che nelle altre versioni nn riesco a reperire!!..poi c'era il giorno e la notte, chissà come mai poi l'han tolto, io alla fine a seconda deell'ora a cui cominciavo il gioco dall'inizio giocavo o sempre di notte o sempre di giorno...hi hi hi! poi c'era oak che faceva la trasmissione per radio!! hi hi hi

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Tasha ha detto:
secondo voi uscira mai un gioco advance che ripercorre oro, argento, cristallo?

mi piacerebbe molto se la nintendo lo producesse, avrei voglia di ripeterlo, con verde foglia mi è  piaciuta la nuova grafica e il resto, mi piacerebbe rivivere johto!

che ne dite sapete se mai lo faranno, o nn vi è piaciuta quella saga e c rinuciate volentieri??
RF e VF mi fanno schifo.. sono completamente piatti ma Argento mi è piaciuto quindi forse sarebbe bello ma non credo lo faranno visto che adesso hanno fatto la nuova generazione..

sapete cosa sarebbe bello? un bel malloppone di gioco interegionale con tutte le caratteristiche di tutti i giochi... contenti tutti e longevità assoluta

Joe ha detto:
e perchè mai ? in fondo jotho e kanto sono unite ... basta aggiungere hoenn... in un gioco x ds credo c'entri questo ed altro
Già, poi se non ci entra possono fare doppio supporto: il gioco sarà composto da una scheda per ds e una per gba da inserire contemporaneamente e metteranno la maggior parte dei dati nella scheda per ds e il resto nella scheda per gba!

*Aquila 1 che stava ritornando dal Jappone ditotta l'aereo e torna indietro*

Aquila 1 ha detto:
Già, poi se non ci entra possono fare doppio supporto: il gioco sarà composto da una scheda per ds e una per gba da inserire contemporaneamente e metteranno la maggior parte dei dati nella scheda per ds e il resto nella scheda per gba!
è proprio una bella idea ... non ci sarei mai arrivato ...bravo acquila1!!!

D

Dark deoxys95

secondo me è una bella idea, è l'unico gioco che non ha "discendenti", la note e il giorno, la possibilità di far evolvere evee senza scocciarsi a farselo diventare amico, il telefono, la possibilità di riciclare i soldi e magari anche la possibilità di fare un gioco discendente da O/A/C che faccia catturare sia lugia che oh-ho, così uno non dovrebbe avere pure il GC e due giochi diversi per averli.

L

Lele 92

si vabbè pero vogliamo pure mettere la grafica se c'e bisogno di tanto spazio per le 3 regioni per la grafica nn rimane niente...

vi siete accorti che non hanno mai aggiunto la lega orange, che nel cartone ash vince dopo kanto ( direi )

potrebbero metterla come han aggiunto il parco lotta in smeraldo..

Tasha ha detto:
vi siete accorti che non hanno mai aggiunto la lega orange, che nel cartone ash vince dopo kanto ( direi )

potrebbero metterla come han aggiunto il parco lotta in smeraldo..
il problema è che la lega orange nn è una creazione degli sviluppatori dei giochi ... quindi è poco probabile che la mettano ... xò sarebbe divertente

CIAO SONO NUOVA DEL SITO,MA HO TROVATO LA TUA STORIA MOLTO INTERESSANTE SPERO DI FARMI NUOVI AMICI!!!!! ;) :P

by niky  -.-

Mew94 ha detto:
CIAO SONO NUOVA DEL SITO,MA HO TROVATO LA TUA STORIA MOLTO INTERESSANTE SPERO DI FARMI NUOVI AMICI!!!!!
; :P -.-

by niky 
Benvenuta! ;)