alcune domande pokemon zaffiro

Unji

Parroco
allora ho alcune domande :

1 = Dove trovo il condivitore di esperienza

2 = dove trovo seedot ( banale ma è x perla )

3 = cm ottengo rayquaza

4 = quali sn i leggendari ke posso avere oltre kyogre e rayquaza, e cm gli ottengo

5 = dove trovo ditto

6 = dove è situata la torre lotta (
default_o.gif
)

7 = il posto con i pokemon più forti oltre la lega

8 = dove trovo beldum, bagon e dratini

9 = dove trovo chimeco

10 = è possibile avere torchic senza trucchi

11 = c'è un allenatore cm rosso in HG/SS

grz in anticipo
 

XMandri

back from hell
1)in zaffiro...forse te lo dava il signor petri se ci parlavi dopo aver fatto le sue commissioni (bulba conferma)

2)non lo trovi,è esclusivo di ruby

3) batti la lega,rayquaza ti aspetta alla torre dei cieli.

4)Latias, i 3 regi,credo nessun altro.Latias è roamer dopo aver fatto la lega,per i regi:

è necessario catturare relicanth (sub) e wailord.Quindi bisogna superare le correnti da orocea a selcepoli finendo in una piccola zona dove usare sub,leggere i graffiti unown e seguire le istruzioni (si tratta dell'uso di MN,Fossa e di avere i pokèmon che ho detto)

5)Non mi pare che si trovi a zaffiro,deve provenire da Fire red...

6)batti la lega e potrai andarci con la nave

7)la lega.Non c'è nessun posto con pokèmon a liv piu alto.

8)beldum te lo regala rocco,basta andare a casa sua a verdeazzupoli,bagon si trova alle cascate meteora (Nel punto dove si trova dragartigli,ovvero dopo aver usato cascata circa in fondo alle cascate meteora,in una zona composta da un rettangolo di acqua che ha,adiacenti ai lati minori,2 striscie di terreno.Bisogna muoversi sui bordi di queste strisce e si può trovare bagon dal lv 25 al 35.Ti ricordo che si evolve verso il 36.O almeno questo è il metodo che uso io,e funziona.Se si può in modo piu semplice mi piacerebbe saperlo asd) e dratini non c'è.

9)monte pira,surfando fuori

10)sceglilo all'inizio *-*

Infine,ti ricordo che RS,a differenza di Emerald,non avevano inserito il pokèdex nazionale,e oltre ai 100 della terza generazione,sono presenti solo alcuni pokèmon della seconda e della prima.Quindi Dratini non esiste proprio nel pokèdex,e si ottiene solo tramite scambi con FireRed.

11)No.Però a smeraldo c'è rocco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Bagon si evolve al lv30, Chimecho si trova sulla cima del Monte Pira (quindi non con Surf) ed è abbastanza raro.
 

Luca DM

Passante
Castlevania97 ha scritto:
allora ho alcune domande :

1 = Dove trovo il condivitore di esperienza

2 = dove trovo seedot ( banale ma è x perla )

3 = cm ottengo rayquaza

4 = quali sn i leggendari ke posso avere oltre kyogre e rayquaza, e cm gli ottengo

5 = dove trovo ditto

6 = dove è situata la torre lotta (
default_o.gif
)

7 = il posto con i pokemon più forti oltre la lega

8 = dove trovo beldum, bagon e dratini

9 = dove trovo chimeco

10 = è possibile avere torchic senza trucchi

11 = c'è un allenatore cm rosso in HG/SS

grz in anticipo
Non so come risponderti dato che sono confuso... stai parlando di Perla o di HG/SS?

Vabbè, tento di risponderti lo stesso per entrambe le versioni:

1) a Perla, devi cercare un assistente di Rowan che te lo regala se hai visto almeno 50 Pokemon; a HG/SS, devi portare la squama rossa ricevuta da Gyarados rosso all'amico del prof. oak che hai incontrato all'inizio del gioco, ed in cambio lui ti darà il condivisore.

2) In Perla puoi trovare seedot nell'eterna forest o nel percorso 204-205, solo se hai la cassetta di rubino inserita nel DS.

3) In Perla Rayquaza non lo trovi; in HG/SS devi portare al prof. Oak sia Kyogre sia Groudon catturati entrambi da HG/SS, quindi devi andare dove ti indicherà il vecchio e seguire la trama.

4) Di quale versione parli?

5) In Perla lo trovi nel percorso 218 usando il pokeradar; in HG/SS nella grotta celeste.

6) In Perla devi prendere il traghetto da Nevepoli, in HG/SS ci arrivi sicuramente perchè è parte della trama.

7) In Perla la lega è il miglior posto dove allenare i pokemon; in HG/SS c'è però l'allenatore Rosso sulla cima del monte argento.

8) In Perla è difficile averli, probabilmente puoi farlo solo tramite il Pal Park; in HG/SS invece devi usare i blocchi adatti nella zona safari.

9) in perla lo evolvi da chingling; in HG/SS non ti so dire.

10) In perla lo trasferisci dalle vecchie cassette tramite Pal Park; in HG/SS completi la trama e poi vai alla Silph, dove ti regaleranno uno starter di 3° generazione al lv. 5.

11) No.
 

XMandri

back from hell
Dimmi quali.Sono tutte contestuali con zaffiro,oltretutto siamo nella sezione RS,di cosa vuoi che parli?
 

Unji

Parroco
Shikamandri ha scritto:
Dimmi quali.Sono tutte contestuali con zaffiro,oltretutto siamo nella sezione RS,di cosa vuoi che parli?
dove trovo le pietre evolutive e x favore nn mi rispondere con i cocci xkè quello lo so già io intendo i luoghi x ora ho pietralunare e pietrafuocaia
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Castlevania97 ha scritto:
dove trovo le pietre evolutive e x favore nn mi rispondere con i cocci xkè quello lo so già io intendo i luoghi x ora ho pietralunare e pietrafuocaia
[wiki]Pietre evolutive[/wiki]C'è scritto tutto.
 
Top Bottom