Ciao a tutti qual è la vostra ball preferita? Inizierò io la mia preferita è la Pokè Ball
What If The Green Rappresentante di classe 12 Luglio 2010 #1 Ciao a tutti qual è la vostra ball preferita? Inizierò io la mia preferita è la Pokè Ball Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
Zax "hai un garbodor al posto del cuore" 12 Luglio 2010 #9 Sub ball.. Adoro quell'ellisse acquatica che crea(va?) quando si apriva..
Pariston 马 炎 凯 Admin 12 Luglio 2010 #10 Mi pare fosse la minor ball... quella che quando si attivava faceva uscire tutti i cuoricini! Su Gardevoir ci stava benissimo! Poi anche la Rete Ball, con la quale ho catturato Latias... l'effetto era carinissimo!
Mi pare fosse la minor ball... quella che quando si attivava faceva uscire tutti i cuoricini! Su Gardevoir ci stava benissimo! Poi anche la Rete Ball, con la quale ho catturato Latias... l'effetto era carinissimo!
kuaranta2 the alicorn con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare 13 Luglio 2010 #15 mega ball:poco costosa ,ma con una buona resa!
Steph Great Teacher Mod 13 Luglio 2010 #16 qualsiasi ball con un moltiplicatore di cattura pari a o maggiore di 4x al primo turno o da lì a poco dopo (scuro, velox,...).
qualsiasi ball con un moltiplicatore di cattura pari a o maggiore di 4x al primo turno o da lì a poco dopo (scuro, velox,...).
KONGPANG. Rappresentante di classe 13 Luglio 2010 #17 la mia ball più utilizzata è la Velox, in quanto ad estetica nessuna palla batte la Pokéball
r3g1r0ck Zoidberg 26 Luglio 2010 #18 chic ball ! e stupenda quando si apre dovreste vederla. ma anche la velox ball mi piace tanto per la sua probabilità di cattura nei primi turni
chic ball ! e stupenda quando si apre dovreste vederla. ma anche la velox ball mi piace tanto per la sua probabilità di cattura nei primi turni
fr°A° °A° 27 Luglio 2010 #20 Stupenda la premier ball! °A° Non riesco a catturare nessun pokémon però con quella. Ahhhhhhhhhhh Simpatica anche la "cura" ball, ora non ricordo precisamente il nome ma è quella dell' immagine di Ghissy.
Stupenda la premier ball! °A° Non riesco a catturare nessun pokémon però con quella. Ahhhhhhhhhhh Simpatica anche la "cura" ball, ora non ricordo precisamente il nome ma è quella dell' immagine di Ghissy.
F fabietto2000 Zoidberg 31 Luglio 2010 #22 La Scuro Ball e la Ultra Ball almeno sono quelle che uso di più... Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2010