Qualche Domanda

BsK

Zoidberg
1 - Domani compro la Ds XL e mi stavo chiedendo...mi conviene comprare Pokemon SoulSilver/HeartGold? (mi specializzerò in combattimento) o la versione piu vecchia? (cioè si gioca di piu all'ultima versione di Pokemon credo?!?!)

2 - Per giocare Online io ho un router con Wi Fi, ma è difficile? Dovrei impostare qualcosa prima o basta che mi collego al router o al segnale?

3 - E' vero che Pokemon bianco/nero esce questa estate?

4 - Compro R4 (dal cinese l'ho vista a 15euro) o meglio un Pokemon originale per stare piu sicuri? (sui giochi per Pc se nn sono originali dato che hanno una loro cd-keys nn funzionano online)

Grazie
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
1. Non capisco bene cosa intendi, ma tra Pokéathlon, zona safari, 16 medaglie e dozzine di leggendari in HG/SS ce n'è abbastanza di cose da fare, per non parlare del Pokéwalker...

2. Devi verificare che come chiave di accesso al router non sia impostata una WPA ma una WEP

3. No, esce a settembre in Giappone e dovrebbe uscire nel resto del mondo in primavera

4. Solo originali, HG/SS hanno anche il Pokéwalker che non puoi "scaricare" in nessun modo e inoltre l'utilizzo di rom su R4 o simili è illegale (anche se si possiede l'originale, è stata modificata la legislazione in merito...)
 

BsK

Zoidberg
1 - Quindi mi consigli la versione di Pokemon piu recente Hg/Ss?

2 - Wpa o Wep come faccio a vedere? Nn so neanche cosa siano (Ho un router dove sulla confezione cè scritto "Wi Fi Certified")
 
Top Bottom