Come vi sembra questa squadra?

julo97'

Zoidberg
;) Salve a tutti. Ora che ci sono i tornei al mare ( premetto che li tutti usano i trucchi per avere pokemon al 100), volevo avere un consiglio utile riguardo questa squadra:

Swampert lv.100

Terremoto

Fanghiglia

Cascata

Surf

Blaziken lv.100

Incendio

Fuocobomba

Lanciafiamme

Calcinvolo

Sceptile lv.100

Fendifoglia

Energipalla

Verdebufera

Radicalbero

Groudon lv.100

Terremoto

Geoforza

Magmaclisma

Abisso

Kiogre lv.100

Idropompa

Surf

Cascata

Purogelo

Rayquaza lv.100

Dragopulsar

Dragobolide

Aeroattacco

Volo

Vorrei, possibilmente, dei consigli sulle mosse. Ditemi anche i punti deboli della mia squadra. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
mancano ev, nature, strumenti

e per favore impagina un figlio meglio che è ILLEGGIBILE
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Julo, la tua squadra è un mischione di Pokémon, tra cui diversi leggendari, che sono generalmente bannati.

Non ha senso fare una squadra mescolata tra Poké normali e leggendari: se i leggendari sono banditi, non si usano; se non sono banditi, si usano più leggendari! Credi che un Blaziken sia più forte di un Ho-oh? O che uno Swampert faccia il suo lavoro meglio di un Lugia? O che Sceptile sia più potente di Mewtwo?

Non ha senso usare alcuni leggendari e altri no: se non sono bannati, usa più leggendari!

Ti invito a riformare il team: ora come ora non si capisce nè se sono bannati gli uber [in quel caso andrebbe rifatto, dato che ne hai in squadra], nè se sono permessi [in quel caso andrebbe rifatto perchè i tuoi primi tre Pokémon non reggono].
 

Nasvu ♪

Zoidberg
Lord Bel ha scritto:
Julo, la tua squadra è un mischione di Pokémon, tra cui diversi leggendari, che sono generalmente bannati.

Non ha senso fare una squadra mescolata tra Poké normali e leggendari: se i leggendari sono banditi, non si usano; se non sono banditi, si usano più leggendari! Credi che un Blaziken sia più forte di un Ho-oh? O che uno Swampert faccia il suo lavoro meglio di un Lugia? O che Sceptile sia più potente di Mewtwo?

Non ha senso usare alcuni leggendari e altri no: se non sono bannati, usa più leggendari!

Ti invito a riformare il team: ora come ora non si capisce nè se sono bannati gli uber [in quel caso andrebbe rifatto, dato che ne hai in squadra], nè se sono permessi [in quel caso andrebbe rifatto perchè i tuoi primi tre Pokémon non reggono].
ma come tornei intenderà le solite robe organizzate da bimbi di due anni... non sapranno neanche cosa sono gli uber °_°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Perchè non la piantiamo di dare tutto per scontato e lasciamo che sia lui a spiegarci la situazione?
 

julo97'

Zoidberg
Vi spiego:

1 non so cosa siano uber o roba del genere
default_chirolp_hun.gif


2 sono semplicemente pokemon che piacciono a me ;)

3 è un torneuccio che organizzano in spiaggia, niente di speciale!4

AMD ha scritto:
mancano ev, nature, strumenti

e per favore impagina un figlio meglio che è ILLEGGIBILE
Impagina un figlio meglio che è illeggibile? Che significa?????

Aaaaah, ho capito, un FOGLIO! Beh in effetti hai ragione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
julo97 ha scritto:
Ti spiego:
1 non so cosa siano uber o roba del genere
default_chirolp_hun.gif
Sono Pokémon più forti del "normale". In squadra ne hai tre. A questo punto, perchè non sei?
2 sono semplicemente pokemon che piacciono a me ;)
Se vuoi tenerti quelli li, perchè vieni a chiederci di ratearti [= CORREGGERTI] il team?
3 è un torneuccio che organizzano in spiaggia, niente di speciale!
Se non è niente di speciale, mi ripeto, perchè vieni a chiedere di rateare il team? Se vuoi un team forte preparati ad accettare le critiche che ti vengono date, altrimenti accontentati del tuo team mediocre. No, non è un insulto, e non è una critica distruttiva, ma tutto l'opposto: è un consiglio da amico! I primi tre Pokémon NON REGGONO contro dei leggendari, forse giusto Swampert. Se è un "torneuccio" nel quale i leggendari sono ammessi, tira fuori altri tre leggendari. Oppure tieniti il team così "perchè ti piacciono" e combatti con questi Pokémon, sapendo che i primi tre elementi difficilmente faranno qualcosa contro altri leggendari. O vuoi dirmi che pensi davvero che un Fendifoglia di Sceptile possa uccidere Kyogre?Quello che intendo dire è che non ha assolutamente senso avere in squadra un po' di ubers e un po' di Poké "normali"! Se sono vietati, gli ubers non si giocano. Se, come in questo caso, non sono vietati, mi chiedo perchè non giocare tutti ubers!
 

julo97'

Zoidberg
Forse non mi spiego, io volevo solamente una critica sulle mosse

Comunque forse è piu giusto avere 3 pokemon forti al posto degli starter
 

Zef™

Passante
un parere sulle mosse?

allora...sceptile viene wallato da un qualsiasi acciaio, Rayquaza non può imparare Aeroattacco e Groudon non può imparare Magmaclisma...e blaziken viene completamente wallato da un Giratina...
 

julo97'

Zoidberg
Lord Bel ha scritto:
Ti spiego:

Sono Pokémon più forti del "normale". In squadra ne hai tre. A questo punto, perchè non sei?

Se vuoi tenerti quelli li, perchè vieni a chiederci di ratearti [= CORREGGERTI] il team?

Se non è niente di speciale, mi ripeto, perchè vieni a chiedere di rateare il team? Se vuoi un team forte preparati ad accettare le critiche che ti vengono date, altrimenti accontentati del tuo team mediocre. No, non è un insulto, e non è una critica distruttiva, ma tutto l'opposto: è un consiglio da amico! I primi tre Pokémon NON REGGONO contro dei leggendari, forse giusto Swampert. Se è un "torneuccio" nel quale i leggendari sono ammessi, tira fuori altri tre leggendari. Oppure tieniti il team così "perchè ti piacciono" e combatti con questi Pokémon, sapendo che i primi tre elementi difficilmente faranno qualcosa contro altri leggendari. O vuoi dirmi che pensi davvero che un Fendifoglia di Sceptile possa uccidere Kyogre?

Quello che intendo dire è che non ha assolutamente senso avere in squadra un po' di ubers e un po' di Poké "normali"! Se sono vietati, gli ubers non si giocano. Se, come in questo caso, non sono vietati, mi chiedo perchè non giocare tutti ubers!
Guarda, volevo solo pareri sulle mosse di combattimento
 

Steph

Great Teacher
Mod
esistono pokémon migliori di blaziken (infernape, heatran, lucario, heracross...)

non è consigliabile usare rayquaza+groudon+kyogre nella stessa squadra: si annullano a vicenda gli effetti positivi. se possibile, è meglio non usare nessuno dei tre. inoltre, groudon non può imparare magmaclisma e rayquaza aeroattacco.

swampert ha bisogno di geloraggio o slavina (scegli tu) al posto di fanghiglia. poi, dovrai cancellare anche una tra surf e cascata (scegli sempre tu quale) per far posto a protezione, levitorocce, tossina o boato.

sceptile ha bisogno di danzaspada su energipalla, forbice-x e dragartigli sulle ultime due. è l'unico modo per usarlo a meno che tu non voglia fare delle uova per fargli imparare diverse mosse.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Julo, per favore, smetti di fare doppi post.

Usa il tasto MODIFICA se hai bisogno di aggiungere qualcosa ad un tuo post precedente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

julo97'

Zoidberg
IRDG ha scritto:
esistono pokémon migliori di blaziken (infernape, heatran, lucario, heracross...)

non è consigliabile usare rayquaza+groudon+kyogre nella stessa squadra: si annullano a vicenda gli effetti positivi. se possibile, è meglio non usare nessuno dei tre. inoltre, groudon non può imparare magmaclisma e rayquaza aeroattacco.

swampert ha bisogno di geloraggio o slavina (scegli tu) al posto di fanghiglia. poi, dovrai cancellare anche una tra surf e cascata (scegli sempre tu quale) per far posto a protezione, levitorocce, tossina o boato.

sceptile ha bisogno di danzaspada su energipalla, forbice-x e dragartigli sulle ultime due. è l'unico modo per usarlo a meno che tu non voglia fare delle uova per fargli imparare diverse mosse.
Grazie del consiglio. Comunque lord bel, hai ragione, a volte mi dimentico che esiste "MODIFICA"
 

AMD

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
non è consigliabile usare rayquaza+groudon+kyogre nella stessa squadra: si annullano a vicenda gli effetti positivi. se possibile, è meglio non usare nessuno dei tre. inoltre, groudon non può imparare magmaclisma e rayquaza aeroattacco.
ma che stai dicendo?

mai visto un team uber serio?

sai che me ne frega se buttando dentro groudon faccio terminare l'effetto della rain dance (anzi tanto meglio)
 

neptuneman

Parroco
AMD ha scritto:
ma che stai dicendo?

mai visto un team uber serio?

sai che me ne frega se buttando dentro groudon faccio terminare l'effetto della rain dance (anzi tanto meglio)
Rain Dance -> FEAR OF MANAPHY, LUDICOLO, KINGDRA AND KABUTOPS OMAGA
 

Steph

Great Teacher
Mod
AMD ha scritto:
ma che stai dicendo?

mai visto un team uber serio?

sai che me ne frega se buttando dentro groudon faccio terminare l'effetto della rain dance (anzi tanto meglio)
ti rigiro la domanda: mai giocato un team uber serio?
 
Top Bottom