GUIDA RUBY DESTINY

Robb

Zoidberg
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Roberto..vorrei sapere se esiste da qualche parte una guida della hack rom Pkmn Ruby Destiny...e se sì, dove trovarla...grazie in anticipo!! ;)
 

4gla|d

Passante
benvenuto!

innanzitutto c'è una regola apposta che vieta la pubblicazione delle rom dato che sono illegali(credo anche le guide sulle hack rom dato che sono illegali) e appunto vanno cancellate dopo 24 ore se non si ha la cartuccia originale, ecco il regolamento
 

Mens

Amministratore di condominio
Ha chiesto una guida, non la ROM. Non so se anche questo rientri in quel punto (non credo).
 

4gla|d

Passante
benvenuto!innanzitutto c'è una regola apposta che vieta la pubblicazione delle rom dato che sono illegali(credo anche le guide sulle hack rom dato che sono illegali) e appunto vanno cancellate dopo 24 ore se non si ha la cartuccia originale, ecco il regolamento
non ne ero certo pero,se per esempio le corse clandestine sono illegali le guide anche lo sarebbero o sbaglio?
 

Robb

Zoidberg
...in poche parole, posso avere una risposta o è illegale..?xDxD e comunque creare guide all'utilizzo di un gioco non credo sia illegale...è pur sempre una guida, le vendono anche, quindi è illegale solo la hack rom...quindi potete dirmi dove ottenerla xDxD
 

4gla|d

Passante
;) la vendono dove? comunque se è illegale non dovrebbero farne guide non pensi?è come se io ti do una guida per rapinare una banca è illegale come è illegale rapinare una banca,perche se hai una guida non credo tu la abbia per bellezza
 

Steph

Great Teacher
Mod
non ti possiamo rispondere perché il topic è nella sezione sbagliata, e quindi questo ci impone un veto sulla parola. mi spiace.
 

Steph

Great Teacher
Mod
probabilmente da nessuna parte, o chissà! vedi, in effetti non è una hack rom molto famosa/usata, quindi probabilmente non esiste nemmeno una sezione adatta!
 

Gkx

Admin
ciao,

non credo esista una guida in quanto le hack rom per definizione sono lavori fatti da fan per un pubblico molto ristretto.  credo che la maggior parte della guida al gioco su cui si basa sia comunque valida.
 

Robb

Zoidberg
ah grazie...finalmente una risposta!
default_chirolp_hun.gif
grazie 1000 ;)
 

Seby_Guà

Amico
credo che su youtube c'è una guida passo passo di pokemon ruby destiny.... basta che scrivi pokemon ruby destiny walkthrough e ti porta le varie parti di guida... =)
 
Top Bottom