non sapevo dove mettere questa cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GUSPOKE

Zoidberg
volevo dirvi che nel caso vorreste fare delle domande su qualche gioco dei pokemon io sono pronto a rispondervi..... non posso rispondervi a tutte le domande su tutti i giochi perche non ho giocato a tutti anche se volete delle room dei pokemon ;)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ciao, e benvenuto!

Apprezzo molto la tua disponibilità, ma aprire un topic dove fare delle "richieste generiche" alle quali rispondi solo tu è altamente dispersivo nonchè controproducente: se qualcuno ha una domanda su qualunque cosa, apre un topic e la posta liberamente nella sezione giusta. Non ha senso che qualcuno posti qui per ricevere la tua risposta, quando può fare la stessa cosa più ordinatamente e ricevere risposte da tutti, e con tutti intendo anche te!

Se c'è bisogno, sei libero di aiutare gli altri utenti, rispondendo alle loro domande quando le fanno nei topic!

E per le ROM, ti cito il regolamento

17. È vietato scambiarsi esplicitamente materiale illegale sul forum.17 bis. Di conseguenza, è vietato chiedere rom di qualsiasi gioco e per qualsiasi emulatore.  Questo include le rom di giochi Pokémon: se proprio volete, internet è pieno di posti dove potete trovarle.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom