Le mosse del mio weavile

NiOs96

Zoidberg
ragazzi ho appena fatto un weavile ora è al livello 16 le mosse che gli vorrei imparare sono :

inseguimento

nottesferza

colpo basso

gelopugno

ora inseguimento lo ha imparato come mossa uovo, nottesferza lo imparerà con il livello...

colpo basso e gelopugno che io sappia vanno imparate su HG/SS come mosse tutor ma quando io vado a ebanopoli a parlare con l'imparamosse non ci sono scritte...

voi che dite sarà perche dovrò salire di livello????

AIUTOOOO
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ciao benvenuto pre chiedere consigli per un solo pokemon devi andare su team raiting precisamente nella sezione movesets.  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
chri94 ha scritto:
Ciao benvenuto pre chiedere consigli per un solo pokemon devi andare su team raiting precisamente nella sezione movesets.  ;)
Non sta chiedendo consigli sulle mosse ma dove andare per fargli apprendere quelle insegnate dai tutor.
NiOs96 ha scritto:
colpo basso e gelopugno che io sappia vanno imparate su HG/SS come mosse tutor ma quando io vado a ebanopoli a parlare con l'imparamosse non ci sono scritte...

voi che dite sarà perche dovrò salire di livello????

AIUTOOOO
I tutor si trovano all'ingresso del Parco Lotta, nella casa subito sotto il Centro Pokémon. Ci sono tre tizi, parla a turno con tutti e troverai quello giusto per ogni singola mossa. Qui puoi trovare luogo e costi per tutti i tutor.
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
ops 
default_chirolp_hun.gif
scusate ho letto male il topic ;) .
 
Top Bottom