risonatore
Zoidberg
in questi giorni ho modificato la mia squadra del tutto (infatti l'unico pokemon uguale a prima è gliscor ma ha cambiato moveset)
areodactile
allegro @ focalnastro
pressione
252 atk, 252 vel, 6 ps
boato
levitroccia
provocazione
pietrataglio
gliscor
allegro @ assorbisfera
ipertaglio
252 atk, 252 vel, 6 ps
danzaspada
nottesferza
retromarcia
terremoto
kindra
modesta @ rocciaumida
nuotovelox
252 atk sp, 252 vel, 6 def sp
pioggiadanza
idropompa
dragopulsar
geloraggio
electvire
decisa @ muscolbanda
elettrorapid
252 atk, 200 vel, 58 ps
tuonopugno
gelopugno
fuocopugno
incrocolpo
togekiss
timida @ roccia di re
leggiadro
forzasfera
eterlama
pallaombra
tuononda
snorlax
audace @ muscolbanda
grasso spesso
140 ps, 130 atk, 120 def, 120 sp def
corposcontro
maledizione
fuocopugno
terremoto
la stategia consiste nel:
iniziare con aerodactile che provoca il leader avversario, setta le pietre e dopo switcha l'avversario con boato fino a trovare i pokemon deboli a l'attributo roccia e ucciderli con pietrataglio. infine trovare un pokemon particolarmente debole a:
terra (gliscor), acqua (kindra), elettro (electvire) o volante (togekiss) e dopo switcho sul pokemon più adatto.
gliscor: gliscor è debole a acqua e ghiaccio per questo gli ho insegnato retromarcia per switchare su electvire che ha mosse elettro e roccia
kindra: kindra dopo aver danzato (pioggiadanza) ottiene un bonus notevole infatti aumenta notevolmente la velocità e la potenza dell mosse d'acqua
electvire: questo pokemon ha come unica debolezza la terra per questo gli ho insegnato gelopugno
togekiss: togekiss grazie alla combo roccia di re, leggiadro, eterlama ha buone possibilità di far tentennare l'avversario. se l'avversario è più veloce togekiss usa tuononda per paralizzarlo e ridurne la velocità. forzasfera serve per proteggersi dai pokemon ghiaccio e roccia. in caso di pokemon elettro switcho su gliscor
snorlax: essendo il mio un team offensivo ho bisogno di un solo muro ..... e perchè non utilizzare un tank misto? per questo ho messo snorlax nel mio team.

areodactile
allegro @ focalnastro
pressione
252 atk, 252 vel, 6 ps
boato
levitroccia
provocazione
pietrataglio

gliscor
allegro @ assorbisfera
ipertaglio
252 atk, 252 vel, 6 ps
danzaspada
nottesferza
retromarcia
terremoto

kindra
modesta @ rocciaumida
nuotovelox
pioggiadanza
idropompa
dragopulsar
geloraggio

electvire
decisa @ muscolbanda
elettrorapid
252 atk, 200 vel, 58 ps
tuonopugno
gelopugno
fuocopugno
incrocolpo

togekiss
timida @ roccia di re
leggiadro
forzasfera
eterlama
pallaombra
tuononda

snorlax
audace @ muscolbanda
grasso spesso
140 ps, 130 atk, 120 def, 120 sp def
corposcontro
maledizione
fuocopugno
terremoto
la stategia consiste nel:
iniziare con aerodactile che provoca il leader avversario, setta le pietre e dopo switcha l'avversario con boato fino a trovare i pokemon deboli a l'attributo roccia e ucciderli con pietrataglio. infine trovare un pokemon particolarmente debole a:
terra (gliscor), acqua (kindra), elettro (electvire) o volante (togekiss) e dopo switcho sul pokemon più adatto.
gliscor: gliscor è debole a acqua e ghiaccio per questo gli ho insegnato retromarcia per switchare su electvire che ha mosse elettro e roccia
kindra: kindra dopo aver danzato (pioggiadanza) ottiene un bonus notevole infatti aumenta notevolmente la velocità e la potenza dell mosse d'acqua
electvire: questo pokemon ha come unica debolezza la terra per questo gli ho insegnato gelopugno
togekiss: togekiss grazie alla combo roccia di re, leggiadro, eterlama ha buone possibilità di far tentennare l'avversario. se l'avversario è più veloce togekiss usa tuononda per paralizzarlo e ridurne la velocità. forzasfera serve per proteggersi dai pokemon ghiaccio e roccia. in caso di pokemon elettro switcho su gliscor
snorlax: essendo il mio un team offensivo ho bisogno di un solo muro ..... e perchè non utilizzare un tank misto? per questo ho messo snorlax nel mio team.
Ultima modifica di un moderatore: