rotom

Scizor80

Zoidberg
salve sono nuovo. Avrei due domande su rotom: -Fa le uova? -come si ottengono le sue forme secondarie?

grazie in anticipo
 

Pollo11

Passante
Premesso che rotom è un figo...

Rotom fa le uova solo con ditto....

le sue forme secondarie si ottengono con un evento nintendo che ti da la chiave segreta da usare nell'edificio del team galassia per aprire una porta... in quella porta ci sono tutti gli elettrodomestici in cui rotom puo entrare...

cmq sia le forme secondarie non si possono usare nelle lotte wireless e nelle lotte wifi... a meno che tu non usi un action replay... il che non lo rende legittimo... quindi è solo una cosa diciamo "per bellezza"... non servono a un emerito cavolo quelle forme....
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Pollo11 ha scritto:
cmq sia le forme secondarie non si possono usare nelle lotte wireless e nelle lotte wifi...
Errore, nelle lotte Wireless sono usabilissime [a patto che tu stia combattendo contro un Pt/HG/SS].
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, nelle lotte Wi-fi torna nella forma standard e perde la "signature move", tornando a tutti i fatti un "Rotom normale".
 

Pollo11

Passante
aspetta un secondo... ma se io gioco con HG/SS e mi porto rotom frigorifero nella sala wifi torna normale come in platino o no??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Pollo11 ha scritto:
aspetta un secondo... ma se io gioco con HG/SS e mi porto rotom frigorifero nella sala wifi torna normale come in platino o no??
Si, l'ho già detto: In wi-fi è impossibile giocare le forme alternative di Rotom, a meno che non si stiano usando Cheats vari.
 

Mens

Amministratore di condominio
Parlare allo spazio vuoto dove si trovava l'elettrodomestico posseduto è ancora più semplice.
 
Top Bottom